venerdì, 25 febbraio 2011

L'Isola Dei Famosi 8 è praticamente finito


Siamo stati informati con uno straordinario tempismo che mercoledì scorso Francesca De André, la nipotina di Fabrizio De André, è stata eliminata da L'Isola Dei Famosi 8 dopo una sola settimana.
E' stata giustamente fatta fuori dai fan talebani di suo nonno.

Ci siamo rimasti malissimo.
I fan del nonno si leggessero un libro invece di buttare soldi al televoto de L'Isola Dei Famosi.

Quest'anno c'erano due motivi per guardare L'Isola dei Famosi che sta floppando alla grande: le super poppe di Francesca De André e le super chiappe di Giorgia Palmas.
Sono rimaste le super chiappe di Giorgia Palmas ma i cameraman sono tutti concentrati su quelle di Raffaella Fico che va in giro col costume infilato nel c*lo ed è anche molto incline allo scapezzolamento.
Raffaella Fico non interessa a nessuno. Le facessero fare una chat erotica su tele 'sta ceppa.

Che senso ha tenere in piedi uno show a queste condizioni?

martedì, 15 febbraio 2011

il direttore della RAI ha detto che l'Isola dei Famosi rispetta in pieno le regole aziendali


Ma che vergogna meraviglia, iniziamo benissimo...

Ieri sera è cominciata L'Isola dei Famosi 8 (Rai Due) e si è aperta con una telefonata del premier supremo direttore della Rai Mauro Masi che ha chiamato per dire che l'Isola dei Famosi rispetta in pieno le regole aziendali e che si vigilerà molto attentamente "sul televoto che è un tema che sta molto a cuore alle istituzioni" (tra i concorrenti c'è Raffaella Fico, capite...).

C'era bisogno?
C'è la f*ga Fico e la parentopoli dei parenti dei famosi. Erà già abbastanza chiaro che L'Isola dei Famosi rispettasse in pieno le regole dell'azienda pubblica.

Non paghiamo mica il direttore della Rai per fare telefonate scontate. Vogliamo di più.

giovedì, 10 febbraio 2011

Simona Ventura ha detto... ma che ne sa cosa ha detto...


Stamattina abbiamo letto un'intervista a Simona Ventura nella quale parla della discussa (?) partecipazione di Raffaella Fico, una ragazza citata nelle intercettazioni delle feste ad Arcore, a L'Isola Dei Famosi 8:
"Se la giocherà come tutte le altre. Anzi dirò di più: la sua presenza all'Isola sarà una cartina di tornasole politica. Sarà curioso vedere se verrà eliminata con il televoto o no. Capiremo molte cose, come la vedono uomini e donne. Cosa pensano davvero gli italiani di questa situazione. Se l'Italia è indignata o no".
Ma per dire una stronzata del genere quante cartine di tornasole bisogna fumarsi?
Cioè, la gente si mette a televotare a L'Isola dei Famosi (e dei loro parenti) per eliminare o meno dal gioco una gnocca in bikini per manifestare la propria indignazione o approvazione nei confronti di una situazione politica e giudiziaria?

Ma dove caz*o pensa di vivere 'sta gente? A Isoladeimafosilandia?

venerdì, 04 febbraio 2011

Raffaella Fico ha detto che nella vita bisogna fare sacrifici


Tra le interviste più stupide interessanti e edificanti che abbiamo letto sui giornali nelle ultime ore c'è sicuramente quella de Il Giornale a Raffaella Fico, prossima concorrente de L'Isola Dei Famosi: "Mi piace mettermi in gioco, sfidare me stessa. La cosa che più mi peserà è la man­canza di cibo. Da buona napole­tana, mi piace mangiare. Ma nella vita bisogna fare sacrifi­ci".

Voi piangete ridete, ma guardate che per arrivare a sfondare nei programmi dove non bisogna fare un caz*o, o comparire addirittura nelle intercettazione del Rubygate, bisogna farsi un culo incredibile.

martedì, 25 gennaio 2011

Francesca De Andrè va all'Isola dei Famosi


Avrete già sentito parlare di Francesca De Andrè, nipote di Fabrizio. Nemmeno noi ne avevamo mai sentito parlare, però oggi è il suo compleanno: auguri Francesca, hai delle belle poppe.

Oggi Francesca De Andrè compie 21 anni ed è sui giornali perché hanno annunciato che farà parte del cast della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, uno dei migliori programmi televisivi dell'universo.
A L'Isola dei Famosi si vedono poppe, culi, vip che rischiano di morire di fame e finiscono all'ospedale... insomma, è un bel programma di intrattenimento. Lo sanno tutti.
Non vediamo l'ora che cominci il prossimo 14 febbraio su Rai Due. Tra l'altro ci saranno anche Giorgia Palmas che ha un bel c*lo, Magda Gomes che ha delle belle poppe e Raffaella Fico che speriamo se la mangino gli squali.

La famiglia di Francesca però non è molto contenta della sua partecipazione al programma.  
Onestamente non abbiamo voglia di intrometterci in queste beghe familiari vip. Se c'è da pagare il canone noi lo paghiamo lo stesso, non c'è problema.
Francesca è giovane, ha due poppe, un c*lo e ha tutti i requisiti e tutto il diritto di mettersi in bikini dalla mattina alla sera su Rai Due. Se pratica il naturismo siamo anche disposti a raccogliere firme per raddoppiare il canone.

Continua sotto se vuoi conoscere meglio Francesca De Andrè guardando un video fashion dove si vedono anche i capezzoli...

Continua...

martedì, 04 gennaio 2011

Sorella Di Balotelli farà L'Isola Dei Famosi


Okay, forse il nome Sorella Di Balotelli non vi dirà molto... ma se vi diciamo Abigail Barwuah?
Eh, adesso sì che ci siamo... ebbene sì: Sorella Di Balotelli e Abigail Barwuah sono la stessa vip.
E chi è che non conosce Abigail Barwuah? Chi non ha mai ammirato il suo talento o almeno quello di qualcuna che le assomiglia?

La celebre Abigail Barwuah è entrata nel cast della nuova misteriosa edizione dell'Isola Dei Parenti Famosi che comincerà il prossimo febbraio su Rai Due.

mercoledì, 05 maggio 2010

sono tornate e sono affamate


Sono parole pesanti quelle che potrete leggere domani su Chi.
La riverente rivista di gossip di Alfronso Signorini è andata a trovare le tre naufraghe più appariscenti, Caludia Galanti, Aura Rolenzetti e Nina Senicar, per cercare di capirle cosa l'esperienza de L'Isola Dei Famosi abbia lasciato loro: una gran voglia di sesso. Sesso, sesso e solo sesso. Secco selvaggio. 
Se qualcuno comprerà Chi ci faccia sapere se le naufraghe del sesso hanno lasciato il loro numero.

mercoledì, 21 aprile 2010

ma hanno eliminato Aura Rolenzetti?


Non seguiamo l'Isola dei Famosi perché non abbiamo voglia e Simona Ventura ci spacca i timpani, ma abbiamo saputo che un sacco di giorni fa hanno eliminato questa non-famosa che si chiama Aura Rolenzetti, che ha già fatto un film, servizi di moda e avuto storie con dei vip.
Ma perché l'hanno eliminata? Sembra gnocca.
Dalla faccia sembra che abbia anche un bel c-lo.

Anche Claudia Galanti e Nina Senicar le hanno mandate a casa.
E adesso, i cameraman? Immaginiamo che potranno lavorare stando eretti... gli dimezzeranno la paga?

giovedì, 18 marzo 2010

Aldo Busi ha abbandonato l'Isola dei Famosi


La notizia più importante dell'intrattenimento televisivo italiano è che ieri sera lo scrittore Aldo Busi ha abbandonato l'Isola dei Famosi. La notizia occupa le homepage dei quotidiani nazionali da stamattina.
Se la prima notizia è questa significa che la tv italiana è davvero forte. La NBC ci fa una sega.
Comunque...

Oggi pomeriggio lo scrittore è stato anche espulso dalle prossime puntate del programma (e poi da tutti i programmi della RAI) perché nel suo discorso di congedo ha detto che il Papa è un omofobo e un gay represso.
Aprite un dibattito nelle vostre case: ha ragione Aldo Busi? E' giusto cancellare dalla televisione pubblica la gente che offende la religione cattolica? Aldo Busi è un eterosessuale represso? I preti, oltre che omofobi e gay repressi, sono anche pedofili?
Avevano ragione Simona Ventura e il fine critico televisivo Aldo Grasso nel dire che Aldo Busi risveglia le coscienze?

Come vedete, l'Isola dei Famosi ha alzato lo share aperto un dibattito e fatto nascere tante domande nelle menti addormentate dei telespettatori italiani.

giovedì, 25 febbraio 2010

la foto del giorno


Ieri sera Super-Simo è caduta da sola come una cretina con le sue inutili scarpe super-fashion durante la prima super-noiosa puntata de L'Isola dei Famosi 7.

Nel frattempo, la Droits des non-fumeurs ha deciso di ritirare le immagini della sua campagna contro il tabagismo giovanile che nei giorni scorsi avevano creato molto scalpore in Francia perché ritenute offensive per il pubblico pudore e un indiretto incitamento alla pedofilia.

Esatto, le due notizie non hanno nessun apparente collegamento logico.

mercoledì, 03 febbraio 2010

il cast definitivo dell'Isola dei Famosi 7...


Come non dovreste sapere, il prossimo 24 febbraio comincia L'Isola dei Famosi 7.
Ecco il cast: Claudia Galanti, Sandra Milo, Loredana Lecciso, Nina Senicar, Clarissa Burt, Luca Ward, Aldo Busi, Denis Dallan (rugbista della Nazionale), Federico Mastrostefano (Uomini e Donne) e Simone Rugiati (La Prova del Cuoco).
L'inviato è Rossano Rubicondi (Isola dei Famosi 6) e la conduttrice è sempre Simona Ventura.
La location è nelle isole Lime in Nicaragua.

Vi anticipiamo che quest'anno non seguiremo l'Isola dei Famosi perché non abbiamo voglia.
Se succede qualcosa di particolarmente inutile avvertiteci. 
Al massimo posteremo qualche foto di poppe & culi di Claudia Galanti e Nina Senicar.

martedì, 21 luglio 2009

famiglia Letizia stattene a casa


Forse sono ormai troppo famosi per partecipare a L'Isola Dei Famosi, o forse non contano proprio niente, sta di fatto che la Magnolia, produttrice del reality, ha rilasciato un comunicato: "Smentiamo categoricamente la notizia dell'interessamento della produzione de L'Isola dei Famosi alla partecipazione del sig. Letizia e figlia al programma tv da noi prodotto".

Il padre di Noemi aveva dichiarato a Diva & Donna che a lui e alla moglie (lui deve essere la "donna", la moglie la "diva") sarebbe molto piaciuto partecipare allo show di Simona Ventura. Che piacesse anche alla figlia era sottinteso.