Lady GaGa ai Grammy…

Ai Grammy 2010 della scorsa notte hanno trionfato soprattutto Taylor Swift (la più giovane artista ad aver vinto un Grammy per l’album dell’anno) e Beyoncé (la prima donna ad aver vinto 6 premi in una notte), ma non è di certo passata inosservata Lady GaGa (la prima donna al mondo ad aver capito che Carnevale si può festeggiare quando si vuole).

Come saprete, Lady GaGa è una vera e proprio opera trash d’arte vivente della pop music e quindi non poteva partecipare agli Oscar della musica limitandosi a ritirare due semplici premi (“Best Dance Recording” con Poker face e “Best Electronic/ Dance Album” con The Fame)…

Se come abito di scena (sopra) ha optato per un sobrio travestimento da Marilyn Manson (pensiamo che sia Marilyn Manson perché non si vede il pene, ma potrebbe essere chiunque), per il tappeto rosso e per la platea (sotto) ha optato per due abiti molto particolari.
Nel primo, firmato addirittura Armani Privè, segnaliamo l’intelligente scelta dei gadget: le scarpe – a occhio – molto comode, e una specie di arma stellare molto utile per farsi largo tra la folla.
Il secondo invece è un vero e proprio inno alla visuale di quelli delle file posteriori.

Lady GaGa ai Grammy…ultima modifica: 2010-02-01T21:25:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Lady GaGa ai Grammy…

  1. Non si può negare che i suoi vestiti siano “originali”, poi a mio parere è una brava cantante e una bella ragazza, poi i gusti sono gusti…

  2. L’abito di Armani lo trovo molto bello. L’unico veramente chic che Lady Gaga abbia mai indossato da quando ha iniziato a travestirsi in continuazione. Con quella mise, le stanno bene anche i capelli con le punte color zafferano.
    Il terzo costume è allucinante… :))))
    Però che volete che vi dica, mi piace, mi è simpatica e mi fa allegria! 😉

I commenti sono chiusi.