Maria De Filippi a 22 anni?

Se non è un fake e non sembra esserlo, e se non è una sosia, questa foto del 1982, quando Maria De Filippi aveva 22 anni, sarebbe un bello scoop.
Uno scoop non perchè “oddio le tette di Maria De Filippi!”, ma perchè il 100% delle donne che vediamo in tv o si sono spogliate all’inizio della carriera o hanno avuto storie con qualche pezzo grosso… lo scoop sarebbe che lei avrebbe fatto entrambe le cose. E a vedere la foto, anche bene.
Per noi non è lei, qualcuno in rete dice di sì, altri dicono sticaz-i.
Maria De Filippi a 22 anni?ultima modifica: 2008-03-07T20:35:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Maria De Filippi a 22 anni?

  1. Ma dove accidenti l’avete trovata?????? Avete il naso da segugi? Beh, ora:

    1) vogliamo le altre foto!
    2) Dovete (per dovere di informazione) mandare una segnalazione del vostro post a Corriere e Repubblica. Io proverei anche con quell’autentico PORNO-portale che è TGCOM.com. Una cena con voi che non viene pubblicata. Va bene anche una pizza!

  2. Effettivamente assomiglia parecchio!Però mi resta il dubbio che possa essere lei in quanto la foto se risale al 1982 quando non si usava così come adesso spogliarsi per diventare famose e maria è diventata famosa a 30 nel 1992 col programma AMICI. Comunque potrebbe anche essere…..

  3. non e’ maria non vedete che il naso e’ completamente diverso e’ tutta diversa ma siete fuori veramente, no no non si fa cosi’

  4. grazie valentina per averci dato la conferma che non è maria de filippi.
    comunque c’è qualcuno che saprebbe dirmi come si chiama la modella sovrastante ?sarebbe da mettere nei sosia dei vip accanto alla foto di maria de filippi

I commenti sono chiusi.