odia-vip: ce l’ho con… Belen Rodriguez

Tra i primi sfoghi che abbiamo ricevuto pubblichiamo quello di Julia A.

Carissima redazione di VeryInutilPeolpe,
Intanto i complimenti per il sito perchè è veramente straordinario e di solito non riesco a spegnere il pc se non visito il vostro sito… comunque vi seguo da molti mesi ormai e ho notato che da quando è incominciata l’isola dei famosi la vostra attenzione è stata centrata per lo più, su Belen Rodriguez, questa b….. Brava ragazza, che ormai occupa spazi su tutti i rotocalchi italiani e anche il vostro………………
Beh io volevo soltanto fare sapere all’intera umanità, che a questa poco di buono da 4 soldi la odio, non la posso vedere neanche con il cannocchiale perchè è una emerita e grandissima Zoccoletta! Come primo ha cornificato il suo storico ex fidanzato con Rossano Rubicondi facendo la parte dell’attrice e dicendo che on era vero un c*** facendo passare x la bugiarda a Vladi. Rossano si è lasciato con la moglie Ivana Trump e ci è rimasto fregato! Perchè la Belen non se lo fila… Ah si ora ha tentato di rubare Fabrizio Corona alla Moric, e devo dire che c’è riuscita…!!! Ma a quanto pare l’ha sfruttato solo (o lui ha sfruttato lei?) x una “romantica” notte a Parigi causando quasi la morte di Nina Moric… Insomma il punto è… Belen ma ci sei o ci fai? Ma cosa vorresti dalla tua vita..???Un Lucano?Cosa? ah si non dimentikiamo un passato da cocainiomane…BELEN MA TORNATENE IN VENEZUELA VA’! E VAI A FARE LA p**** AL PAESELLO TUO!!!

Il cambiamento di tono dopo la premessa gentile e il finale in crescendo ci sono sembrati di tutto rispetto.
Grazie Julia per avere condiviso con noi il tuo sfogo!

odia-vip: ce l’ho con… Belen Rodriguezultima modifica: 2009-01-22T02:38:51+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “odia-vip: ce l’ho con… Belen Rodriguez

  1. Cara Belen in questi giorni non si sente altro che parlare di te e sinceramente devo dire che ci hai già rotto i cojoni. Mi piacerebbe sapere cos’ ha fatto questa ragazza per essere osannata in vari programmi televisivi, e quindi insulto anche loro…Non è possibile che sta donna senza dignità vada ingiro a troieggiare con uomini alle altre ma che dignità c’ hai fai tanto la figa ma chi sei il fenomeno da baraccone 2009. Se fossi Nina Moric quante ne avresti prese…

  2. HAI RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! X COLPA SUA LA MORIC HA TENTATO IL SUICIDIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!1TR********************AAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  3. Lei è il fenomeno del momento. Ha ipnotizzato l’Italia. E’ una bella ragazza, ma se dovessi giudicarla in foto staticamente, non avrei problemi ad elencare 100 star A MIO MODESTO PARERE più belle di lei (tanto per farvi un esempio: Angelina Jolie è divina, lei è bella). Spicca perché ha personalità, canta benissimo e balla meravigliosamente. Ha talento, insomma, non esageriamo col dire che non vale nulla. Se fosse stata solo bella non avrebbe avuto successo, dato che di belle ragazze il mondo dello spettacolo è pieno. Vi faccio un esempio: Aida Yespica è mille volte più bella di lei (più alta, ha anche un viso più regolare) ma non ha avuto tutto il suo successo.
    Ai fan di Belen consiglio solo di accettare i giudizi altrui, perché non si può sentire che una ragazza che dice che è bella, ma non la più bella del mondo, è invidiosa; o un ragazzo che dice che la trova così, così è frocio. Insomma… sembrate davvero tanti idioti con la bava alla bocca. La cosa che dà fastidio a noi, non è il vostro giudizio su questa fanciulla, ma la vostra mancanza di rispetto per chi la pensa diversamente da voi.
    Non credo di meritarmi l’appellativo di Chi dice che Belen è bruttissima OVVIAMENTE ha problemi seri, ma anche voi, che magari siete gli stessi che pigliano in giro le vostre cuginette che sbavano per Billy Kaulitz, credetemi non siete da meno se come delle fun girl isteriche attaccate chiunque SI PERMETTA di dire la sua educatamente.

I commenti sono chiusi.