Olga Kurylenko è coinvolta nel nuovo misterioso progetto di Terrence Malick

Questa settimana sono apparse in rete delle foto di Olga Kurylenko (Hitman, Quantum Of Solace, Centurion) scattate sul set del nuovo film di Terrence Malick (La Sottile Linea Rossa, The New World), cioè un misterioso seguito di The Tree of Life, un film con Sean Penn e Brad Pitt che uscirà tra la fine del 2010 e i primi mesi del 2011. 
Di questo nuovo film non si sa nulla a parte il notevole cast che ne farà parte, cioè Javier Bardem, Rachel McAdams, Rachel Weisz, Ben Affleck e Olga Kurylenko.

Le foto sono state scattate durante il 23° Indian Summer Festival in Oklahoma, mentre Olga Kurylenko vagava tra la folla e giocava con una bambina. Ai genitori della bambina è stato chiesto di firmare una liberatoria e all’ingresso del Festival c’era un cartello della Redbud Pictures, società registrata a inizio anno da Malick Terrence, che avvertiva il pubblico che erano in corso le riprese di un film.

Olga Kurylenko è coinvolta nel nuovo misterioso progetto di Terrence Malickultima modifica: 2010-09-25T11:41:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo