Archivio della categoria: Olivia Wilde

Olivia Wilde e Tao Ruspoli divorziano

Ma come? Fino all’altro ieri sui giornali c’era scritto che lei voleva avere dei figli in Italia… farli crescere in Italia… nei bellissimi ambienti italiani in provincia di Viterbo della nobile famiglia italiana del marito… 

Leggiamo su People che Olivia Wilde (Dr.House, Tron) e il musicista/filmaker italo-americano Tao Ruspoli hanno avviato di comune accordo le pratiche per il divorzio. Il portavoce di Olivia Wilde ha confermato la notizia.
Si erano sposati nel 2003.

Olivia Wilde potrebbe essere la nuova Lois Lane

Dopo la scelta di Henry Cavill come protagonista del nuovo Superman di Zack Snyder (Watchmen), sono cominciati i primi rumor per il ruolo della sua fidanzata Lois Lane.
Secondo Latino Review la prima scelta sarebbe Olivia Wilde (forse perché assomiglia a Margot Kidder, la storica Lois Lane del Superman con Christopher Reeve) che se la giocherebbe con Kristen Stewart.
Tra le due è meglio Olivia Wilde.

Secondo noi però la migliore in assoluto è tra i nomi delle possibili alternative: Rachel McAdams, Jessica Biel, Dianna Agron, Malin Akerman, Kristen Bell e Mary Elizabeth Winstead.
Mary Elizabeth Winstead, lei! Sarebbe perfetta.

Olivia Wilde ha fatto un giro in bici

Domenica pomeriggio Olivia Wilde (Tron: Legacy) e il marito Tao Ruspoli sono andati a fare la spesa al Farmers Market di Santa Monica.
Ci era già noto che Olivia Wilde sapesse andare in bici. La notizia è che adesso ci va con un’altra acconciatura.
Sembra Carla Bruni. Se continui sotto trovi un video sempre di domenica scorsa, girato fuori dallo Staples Center di Los Angeles dopo la partita dei Lakers contro i Knicks.

Passando a cose più frivole, la scorsa settimana Olivia Wilde è entrata nel cast di un ennesimo film, Welcome To People, l’esordio alla regia di Alex Kurtzman, sceneggiatore di Transformers e Star Trek.
Nelle ultime ore il cast di Welcome To People, che comprende anche Chris Pine e Elizabeth Banks, è stato completato con l’entrata di Michelle Pfeiffer.
Le riprese cominceranno la prossima settimana a Los Angeles.

Olivia Wilde è entrata in Welcome To People

Leggiamo su Variety che l’intellettuale Olivia Wilde (Tron: Legacy) è entrata nel cast di Welcome To People, l’esordio alla regia dello sceneggiatore Alex Kurtzman, braccio destro di J.J. Abrams (Alias, Lost, Star Trek).
Kurtzman è anche sceneggiatore di Cowboys And Aliens, il film fantascientifico con Daniel Craig, Harrison Ford e Olivia Wilde che uscirà il prossimo luglio (trailer italiano).

In Welcome To People Olivia Wilde interpreterà la fidanzata del protagonista (Chris Pine), un uomo d’affari che torna a casa dopo la morte del padre, scoprendo di avere una sorella alcolizzata (Elizabeth Banks) che ha un figlio di dodici anni. L’uomo deciderà di starle vicino senza rivelare immediatamente il legame di famiglia.

Le riprese di Welcome To People cominceranno questo mese a Los Angeles.

Olivia Wilde è entrata in Kin con Eric Bana, eccetera…

Leggiamo su Variety che Olivia Wilde (Tron: Legacy) e Eric Bana sono in procinto di firmare per Kin, un crime thriller di Zach Dean che parla di due disperati fratelli fuggiaschi (Bana e Wilde) che si scontrano con un travagliato ex-pugile di ritorno a casa per le vacanze.

Nel frattempo è appena uscito il primo trailer originale di Hanna di Joe Wright (Espiazione), il nuovo film con Eric Bana, ma soprattutto Cate Blanchett (Il Signore degli Anelli) e Saoirse Ronan (Amabili Resti).
Si tratta di uno spy movie che uscirà in Italia il 13 maggio 2011.

Continua sotto per vedere il primo trailer originale di Hanna

Olivia Wilde è entrata in I’m.mortal

Avete visto Alpha Dog? E’ un bel film del 2006 di Nick Cassavetes sulla gioventù drogata di Los Angeles.
Parte del cast di quel film si ritroverà in I’m.mortal, un thriller fantascientifico scritto e diretto da Andrew Niccol (Gattaca, The Thruman Show) ambientato in un mondo dove la gente smette di invecchiare a 25 anni e il tempo diventa la nuova valuta.

Dopo Justin Timberlake, Amanda Seyfried e Vincent Kartheiser, anche Olivia Wilde è entrata nel cast. Interpreterà la madre di Justin Timberlake anche se nella realtà ha 3 anni in meno di lui.
Nel cast c’è anche Cillian Murphy (Batman Begins, 28 giorni dopo, Inception).

Passando a cose meno cinematografiche, recentemente Olivia Wilde ha partecipato a un evento chiamato “The Unmasking” tenutosi al Los Angeles County Museum of Art lo scorso sabato, 25 settembre.
Non ci interessano i particolari di questo evento.

Continua sotto se vuoi vedere i vestiti di alcune celebrità presenti…

Olivia Wilde ha lasciato House per cambiare marcia

Lunedì scorso negli Stati Uniti è cominciata la settimana stagione di Dr. House. C’era Tredici, cioè Olivia Wilde, ma questo personaggio sparirà dalla serie per un bel pezzo.
Olivia Wilde (Alpha Dog, Turistas) ha lasciato la serie per accettare un ruolo da protagonista in The Change-Up (aumento di marcia), una commedia di David Dobkin (Due single a nozze) con Ryan Reynolds e Jason Bateman.

Questo film si prospetta interessante anche perché gli sceneggiatori sono Jon Lucas e Scott Moore, gli stessi di Una Notte da Leoni.
La storia è questa: c’è un serio e responsabile padre di famiglia (Bateman) che baratta la propria vita con quella del suo migliore amico, un bamboccione pigro e immaturo (Reynolds). Olivia Wilde sarà un avvocato strampalato, collega di Bateman, che gestisce questo scambio.

The Change-Up uscirà nel 2012.

Prima di allora vedremo Olivia Wilde in Tron Legacy, The Next Three Days, Cowboys & Aliens e Butter.

Olivia Wilde è stata eletta la più bella vegetariana del pianeta

Onestamente non conosciamo tante terrestri vegetariane e quindi non sappiamo dire se questo premio assegnato dalla PETA a Olivia Wilde (Dr. House, Alpha Dog, Anno Uno e prossimamente in Tron Legacy e Cowboys & Aliens) sia davvero meritato, però facciamo finta che lo sia perché non abbiamo voglia di fare inutili discussioni.

Olivia Wilde è stata eletta la vegetariana più sexy dell’anno perché grazie alla sua dieta vegana ha salvato oltre 100 animali.
In effetti, la prima cosa che uno pensa quando guarda il culo di Olivia Wilde è il veganismo.