Veline alla stretta di chiappe finale

Ma chi saranno le Veline? E’ un po’ la domanda più ricorrente che si sente nei bar questa mattina.
Ho provata a farla anch’io e un padano mi ha risposto ma va a ciapà i rat.
Ieri hanno fatto le coppie e siccome Enrica Pintore e Lisa Monti sono state assortite male in due coppie diverse, la coppia vincente dovrebbe essere una tra queste due qua sopra.

A sinistra, per un totale di 45 chili, c’è la coppia Caracciolo-Nargi. La prima sembra Ilary Blasi con la voce della Lecciso, la seconda sembra una fidanzata di un concorrente del Grande Fratello.
A destra, per un totale di due neuroni, la coppia Buccino-Canali. La Buccino sembra una bomba del sesso che ridurrà in fin di vita il tronista con cui sta, la seconda sembra una tipa sveglia che potrebbe ripercorrere la carriera della Corvaglia e quindi mettersi con Iacchetti o Ficarra.

Ieri sera prima di fare le coppie hanno fatto fuori altre due Veline. La Agnoletto e la Nile avrebbero formato una bella coppia. Se è vero che erano le due che ballavano peggio di tutte è anche vero che per fare la Velina non bisogna saper ballare. Avevano dei bei primi piani ed è un peccato che ieri sera si sia deciso di privare un’intera generazione dell’opportunità di masturbarsi con loro due.
Veline alla stretta di chiappe finaleultima modifica: 2008-09-18T12:35:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Veline alla stretta di chiappe finale

  1. Infatti,i vari “si sa” non sono mai stati azzeccati.A me piace la Pintore e mi dispiace che l’abbiano accoppiata con la Bignami che è una spanna più alta.Rajà-Lisa sono le meno veline,una troppo matura e affascinante,l’altra raffinata e un po’ Gloria Guida(senza curve).La Buccino è volgare,Jade non so se mi piace o no ma insieme sono quelle che visivamente risultano meglio.La Nargi sarebbe una velina perfetta(bella senza togliere il fiato,secca,fresca,priva di fascino)ma la Caracciolo non la reggo:antipatica,con il viso come uno di quei cani con le guance flosce e sembra pure un po’ la Troppo Inutile Audrina di “The hills”.Ho finito.

  2. Mecojons… abbiamo un’insider e non lo sapevamo. Allora melissa potrebbe essere così gentile e disponibile da dirci quale buffone vincerà l’isola dei famosi….

    Comunque che palle… con queste modelle come grissini, belle come bambole di gomma… Se le vedi struccate vomiti anche i capelli…. uff…. non sanno proprio cosa sia la bellezza.

  3. 1-veramente, semmai, da mesi dicevano che avrebbero vinto Nargi – Nile…e quindi non sapevano un bel niente…
    2-non è vero che struccate fanno vomitare…solo la Buccino faceva paura quando l’hanno inquadrata senza trucco: le altre tre sembrano delle bamboline…
    3-secondo me Nargi-similBlasi son le migliori per il ruolo di veline…altissime, gambe lunghe ma non tornite, sederino sodo e visino perfetto(cioè esattamente il tipo di bellezza che al momento è considerata il massimo tra le 18enni …)
    …e comunque, anche se sono alla Melissa Satta entrambe, perlomeno, loro, un puntovita ce l’hanno…

  4. Ragazzi Costanza Caracciolo era stata eliminata, non è mai arrivata alla fase finale del programma. Al posto suo aveva vinto un’altra concorrente…..qua c’è qualcosa che non va!!!!!!!!!!! Cosa ci fa in finale?!?

  5. hai ragione melissa, le veline nargi e costanza le vincitore, lo sappiamo gia, ma perche ha continuato le selezioni del veline se hanno gia scelto loro?
    PARTICIPANTI DE VELINE……………….. siete stati pressi in giro….

I commenti sono chiusi.