Laura Chiatti, questa è forte!

 Oggi apro il Corriere Della Sera e mi stropiccio gli occhi: «È vero, sto con Arca».
Ok, Laura Chiatti (per carità, è anche una bella gnocchetta con una maschera di trucco e se uno ha poche pretese, ma qualcuno ha avuto il coraggio di chiamarla “la nuova Brigitte Bardot”) sta con un ex tronista tiratore di coca…. e vabeh ‘sti cazzi.
Le cose pazzesche sono altre due:
1) Che il Corriere della Sera riprenda un articolo di Chi per dare questa notizia.
Ma questo non è Spettacolo, non è Società e non è nemmeno Cultura. E’ gossip, cronaca rosa! Che cazzo ci fa questa notizia nella pagina di “Spettacoli e Cultura”????!!!
2) La seconda cosa meravigliosa è che la Chiatti -che starà con questo palestratello da qualche giorno suppongo- dichiara:
La Chiatti spiega anche le ragioni della sua resistenza a parlare della relazione con Arca: «Il problema è questo: se uno ha una storia, una relazione, tutta l’attenzione del pubblico e dei media si concentra su questa. Il proprio lavoro ne viene a soffrire, perchè risulta assai meno importante e finisce in secondo piano».
Questa si fa fotografare in barca col tronista (un lavoro a caso, uno che guadagna solo col gossip in pratica), poi rilascia una intervista per confermare la relazione e poi dice “il lavoro finisce in secondo piano”.
Ma speriamo. Almeno cambia lavoro!
Laura Chiatti, questa è forte!ultima modifica: 2007-09-20T00:20:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo