Bruciano le tette di Simona Ventura

 Simona Ventura, la donna con le tette rifatte più brutte della terra, proprio oggi, mentre il CODACONS la accusa di arroganza, dichiara di rivolere le sue vecchie tette perchè quelle che ha adesso sono troppo grandi.
Dicevamo del CODACONS…”Centinaia di segnalazioni giunte tra ieri sera e oggi – afferma l’Associazione dei consumatori – sembrano incoronare la conduttrice, Simona Ventura, come la “regina della volgarità e dell’arroganza”, per l’atteggiamento assunto ieri in trasmissione, che non è piaciuto a numerosissimi telespettatori”.
Cecchi Paone (vabeh dà quasi fastidio dargli ragione) è sbarcato sull’Isola Dei Famosi per criticare l’Isola Dei Famosi e incredibilmente ha detto una cosa furba mentre i suoi neuroni ancora sani si scontravano all’ultimo sangue con quello (almeno uno ne avrà) di Simona Ventura.
Cecchi Paone si è espresso contro il meccanismo delle nominations segrete (e ha ragione perchè “chi fa la spia non è figlio di Maria”) e soprattutto contro l’obbligo di dover bruciare la foto con la faccia del concorrente che avrebbe voluto nominare.
Da un lato ha torto perchè a tutti i concorrenti dell’Isola andrebbero bruciacchiate le chiappe per davvero…. però come cazzo si fa a concepire un sistema di nomination del genere?! BRUCIARE LA FACCIA della persona che vuoi cacciare dall’Isola?
Voglio conoscere il genio che ha avuto questa idea! E’ la cosa più demenziale degli ultimi 20 anni. Me li vedo già tra 2 anni i bulli nelle scuole bruciare le facce dei compagni con gli accendini.
Sarebbe carino spedire alla RAI qualche migliaio di foto di Simona Ventura bruciacchiate. Così tanto per gradire.
Bruciano le tette di Simona Venturaultima modifica: 2007-09-21T02:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Bruciano le tette di Simona Ventura

  1. Non sono stupita dal modo di fare le nominatios in quel programma, sono stupita che ancora qualcuno GUARDI quel programma.
    Chi lo segue ha quello che si merita……

I commenti sono chiusi.