non sono nè Mele nè pere, sono le palle del Cavaliere

 Per colpa della Iene (sempre più trash anche loro) scopro della storia dell’ Onorevole Mele con tale Francesca Zenobi. Una tranquilla notte di sesso e coca.
Le Iene intervistano questa Zenobi; ovviamente senza giudicare perchè sarebbe bigotto. Così facendo però giudicano l’ onorevole che ha avuto un trattamente APPENA diverso da quello di Sircana…vi ricordate? un martire. Ci stà anche perchè l’onorevole in questione è dell’ UDC e quindi la sua condotto di vita è ipocrita… non c’è coerenza rispetto ai suoi valori come nel caso di Sircana (giusto no? è così che hanno ragionato i media).
La Zenobi ne esce fuori come una ragazza normale e anche un po’ vittima… ha solo adescato un politico sulla strada della cocaina per fare un po’ di televisione. “Vi prego fatemi fare l’Isola Dei Famosi. Vi do tutto quello che ho” urla tutta sorridente e provocante davanti alle telecamere delle Iene.
Del resto c’è crisci. Cosa può fare una ragazza al giorno d’oggi se non investire un po’ di soldi nel siliconaggio delle tette e fare un po’ di pompini a gente coi soldi?
La ragazza non è mica scema. Liceo Classico, ottimi voti. La prostituzione è il lavoro più antico del mondo si diceva una volta.
L’ultima evoluzione della prostituzione è la televisione.
Alla domanda “con quale politico faresti sesso gratis?”, la Zenobi risponde prontamente “Berlusconi!”.
La ragazza non è scema. Ha studiato.
non sono nè Mele nè pere, sono le palle del Cavaliereultima modifica: 2007-09-21T15:20:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “non sono nè Mele nè pere, sono le palle del Cavaliere

  1. e non solo intervistata un altra volta dalle iene bella simpatchica ed intelliggente cosi appare francesca zenobi

I commenti sono chiusi.