demenza mangia demenza

  Vi ricordate quel ragazzo che ha fatto il video per difendere Britney Spears? Il biondino in lacrime? Bene, ce l’ha fatta! E’ stato anche lui preso! Apparizioni televisive e contratto con la 44 Blue (casa di produzione americana che fornisce show a reti come Mtv). Come poteva la televisione farsi sfuggire l’occasione di mettere sotto contratto un demente simile?
I suoi punti forti? E’ del Tennessee (quindi funzione la storia “i montanari del Tennesse non capiscono il mio modo di essere un po’ gay”) e direi basta… il nome dovrebbe essere Chris Crocker (sembra quasi un nome d’arte vero?). Di professione fa dei monologhi superficiali e adolescenziali su Youtube. Ma voi credete che sia vera questa storia? Cioè che un ragazzino fa un video e poi gli fanno il contratto? Non viceversa? Ingenui.

demenza mangia demenzaultima modifica: 2007-09-24T14:10:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “demenza mangia demenza

  1. NON HO MOLTA PADRONANZA NE’ DEL LINGUAGGIO INGLESE NE’ DEL LINGUAGGIO AMERICANO…AL MOMENTO. PERO’ TANTI COMPLIMENTI A CHI COME CHRIS,NONOSTANTE I MOMENTI ATTUALI,COSI’ DIFFICOLTOSI,RIESCE A MANTENERE LA CONCENTRAZIONE NECESSARIA…PER DIRE LA SUA.SALUTI.

I commenti sono chiusi.