madre natura pelle e ossa

bf7aa52c87c486e398674dfd381b383b.jpgEvidentemente Ciao Darwin ha voluto fare concorrenza a Miss Italia come spot contro l’anoressia. Le due modelle straniere sono belle (Flaminia Romeo a sx e Agnè Stankunanke nel video più sotto), anzi bellissime, ma è giusto che Madre Natura e Miss Italia, due “simboli” abbastanza forti per i bambini o ragazzi, siano rappresentati da un modello di bellezza scheletrico? Un modello che all’uomo (almeno quello sano di mente) non sempre piace, anzi. Se alle donne piace avere le ossa in vista non è colpa loro. All’arte e alla moda è girata così… va bene che gli “artisti” sono un po’ pazzi e che i pazzi vanno assecondati, ma ragazze, non esageriamo.
Sarà la crisi economica… magari ai governi e alle industrie di moda conviene che la gente mangi poco per avere più soldi da spendere per tasse e vestiti. Del resto se uno è magro si copre anche con meno stoffa.
E’ anche bella la cornice che c’è al passaggio dello scheletro con i capelli lunghi: tutti gli uomini in visibilio, a bocca aperta, “è bellissima”, “wow!”, tutti con un’ espressione che dice  “mamma che je farei!”; il sedere largo e piatto coperto da un velo trasparente per non essere troppo spinti… in mezzo alle gambe ci passa un treno.
Viene quasi voglia di augurare a tutto il pubblico di avere delle figlie magre come Madre Natura.

O quasi, perchè l’emulazione non sempre riesce al meglio…

madre natura pelle e ossaultima modifica: 2007-10-03T00:15:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “madre natura pelle e ossa

  1. concordo con l’articolo, forse troppo magre… ma, a proposito del passaggio a bocca aperta… ti giuro che se ti trovi davanti una ragazza come le due sopra citate, altro che bocca aperta. E’ gia tanto se per il resto dei tuoi non ti rimane nella testa solo l’immagine di lei che ti passa davanti… ti assicuro, ero nel pubblico a ciao darwin. E’ qualcosa di assolutamente stratosferico.

  2. senti tu
    abeh o ciao
    nn so come cazzo ti chiami
    cosi tu concordi l’articolo dicendo che madre natura e magra ed e una bomba
    sexy…
    immaginati se legge questo un anoressica che sta lottando per sopravvivere e tu…si si proprio tu… vieni a raccontare come sbrodolavi d’innanzi a “madre natura”
    in questo mondo nn ci e rimasto un pizzico di tatto …
    VER-GO-GNA- NN C’E PIU DIGNITA
    io conosco delle ragazze che dentro sono super e fuori non saranno troppo magra ma neanchhe …ti consiglio che se vuoi scrivere qualcosa di sensato fallo…ma pensaci su…e molto..
    ah volevo aggiungere che sono del 94 e ho 14 anni
    e che io ho piu sale in zucca di te…
    anche se sono…
    stronzo…
    a mi sono proprio sfogata…
    ci voleva qualcuno a cui scrivere..

I commenti sono chiusi.