cochi isolati


Francesco Coco ha dichiarato (o almeno così dicono i giornali più demenziali): “Sono andato sull’isola per riconquistare Manuela Arcuri”.
Non vogliamo insinuare che dietro una dichiarazione simile non possono che esserci solo problemi di natura mentale; se così fosse non infiereremo.
In pratica stiamo pagando un individuo a caso (poi che sia bello e alle ragazze piaccia vederlo a petto nudo – si come no… – è un altro discorso… ma dovrebbero esistere i calendari o i canali soft porno apposta per queste cose) non solo per fargli fare una vacanza in Honduras, ma anche per fargli riconquistare la sua ex fidanzata con la quale ci ha già scartavetrato le palle abbastanza.
L’Isola diventa quindi un luogo in cui una persona può apparire vera e riconquistare il proprio amore. L’occhio delle telecamere non mente… Coco stai apparendo come un fallito che vive sul voyeurismo  di piccole camioniste in erba e delle casalinghe che dopo una giornata di lavoro si addormentano sentendoti dire “voto questo, voto quello”.
Quindi non ci sono dubbi… tornerà sicuramente con l’ Arcuri.

cochi isolatiultima modifica: 2007-10-06T16:40:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “cochi isolati

I commenti sono chiusi.