le clamorose foto inedite di Lady D

Guardate attentamente questa foto, i capelli dorati di Diana che spaventata guarda i paparazzi che la inseguono; guardate l’autista, guardate il giubbotto di Dodi, il volante e lo specchietto retrovisore. Guardate attentamente.
Fissate per un minuto quella luce verde… guardate la mano di quello a sinistra, guardate il colore della giacca di Lady D…

Fatto? Ora potete andare a cagare.

le clamorose foto inedite di Lady Dultima modifica: 2007-10-06T17:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “le clamorose foto inedite di Lady D

  1. NOn riesco a capire su cosa si divrebbe indagare
    Sicuramente erano inseguiti da paparazzi essendo usciti dal Ritz ma non penso che a causa dei paparazzi sia avvenuto lo schianto.
    SEcondo me è accaduto qualcosa di diverso….
    Questa foto non riesce a farmi arrivare a delle conclusioni….
    Rossella Marcenaro

  2. FATE SCHIFO…ARRICCHIRSI CON LA FOTO DI UNA DONNA MORENTE. MA CON CHE CORAGGIO RIUSCITE AD ADDORMENTARVI LA SERA? IO NON DIMENTICHERO MAI IL SUO VISO DA VIVA, MA ORA PER COLPA DI MERDE SENZA CUORE AVRO ANCHE IL SUO VISO MORENTE
    CI SAREBBE VOLUTO SOLO UN PO DI RISPETTO DAVANTI ALLA MORTE, IO NON SARO RICCA COME IL FOTOGRAFO CHE HA SCATTATO QUELLA FOTO MA PER LO MENO LA NOTTE VADO A DORMIRE CON LA COSCIENZA A POSTO NEL RISPETTO DI UNA DONNA BUONA D ANIMO E UN PO FESSA CHE HA DATO FIDUCIA E AMORE A UNO SSTRONZO CHE L HA FATTA FUORI SENZA MEZZI TERMINI PER SPOSARE NA CARCIOFA E MAGARI DAVANTI AD UNA FOTO MACRABA COSI CHA PURE GODUTO E POI HA FATTO LA LACRIMA DI COCCODRILLO SOLO PER SALVARSI LA FACCIA E IL CULO DAVANTI A TUTTI!
    CIAO DIANA

I commenti sono chiusi.