Guenda e Dani

bbd0ef479a0ac50432aebd5b57cf1fb3.jpg

Come tutti saprete (vabeh si fa per dire) la vera coppia del momento è quella tra Daniele Interrante (l’amico di Costantino… come “Costantino chi?”?) e Guendalina Canessa (quella dell’ultimo Grande Fratello, quella un po’ vecchia, quella che un po’ la dava e un po’ no a Milo… come “Milo chi?”?).
Comunque, anche se non avete capito chi sono, dovete sapere che loro sono la coppia del momento.
Lei non avrebbe mai pensato di innamorarsi di un tronista (ma proprio mai, mai, mai eh…) poi però ha conosciuto l’Interrante in Sardegna. “”Abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni e a fine agosto abbiamo passato quattro giorni nella casa che lui ha affittato in Sardegna. Ho scoperto che andiamo d’accordo su tutto e che è mostruosamente intelligente”.
Perchè sottolinearlo? E’ a tutti nota la mostruosa intelligenza dello Zoolander della tv italiana.

Guenda e Daniultima modifica: 2007-10-08T16:15:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Guenda e Dani

  1. Interrante come ogni buon opportunista ha preso
    il buon partito, per quanto riguarda l’intelligenza stendiamo un velo pietoso su seminterrato, non stupiatevi vi prego. è mostruosamente figo

  2. La casta dei tronisti…reduci del Grande Fratello e Reality vari sono da radunare in una fossa comune 30 x 30. Mi sono sforzato di pensare: Beh dai…se hai una chance per far su due soldi perchè non sfruttarla? Poi ho smesso di bere….

  3. E’ TUTTA SOLTANTO INVIDIA. CHIUNQUE, CON UN PO’ DICERLELLO AVREBBE FATTO QUELLO CHE LUI HA FATTO. CHI BELLO COME LUI CON UN CORPO STATUTARIO NON APPROFITTA DI TUTTE LE OCCASIONI PER DIVENTARE POPOLARE E AMATO DA TUTTI E’ SOLTANTO UN IMBECILLE.

  4. E’ TUTTA SOLTANTO INVIDIA. CHIUNQUE, CON UN PO’ DICERLELLO AVREBBE FATTO QUELLO CHE LUI HA FATTO. CHI BELLO COME LUI CON UN CORPO STATUTARIO NON APPROFITTA DI TUTTE LE OCCASIONI PER DIVENTARE POPOLARE E AMATO DA TUTTI E’ SOLTANTO UN IMBECILLE.

I commenti sono chiusi.