VERY INUTIL PEOPLE

Matthew McConaughey è un figo

Matthew McConaughey non sapendo cosa dire o fare ci ha tenuto a rilasciare una intervista per dire che ama così tanto la sua fidanzata modella (Camilla Alves… e chi cazz è?) che vuole diventare padre. Qua ci starebbe già un bello “e sti cazzi?”.
Matthew McConaughey deve fare solo una cosa: farsi fotografare a petto nudo. E’ sempre a petto nudo; eiste solo in quanto portatore di pettorali che attizzano.
Qualsiasi sua dichiarazione ha a che fare con i pettorali. Nessuno può evitare di pensare ai suoi pettorali quando parla dell’accoppiamento con la fidanzata modella …nessuno potrebbe fare a meno di pensarci anche se dovesse parlare di -che ne so-… feng-shui. Volete la prova?
“Stavo facendo meditazione. Avevo messo una tenda in camera ed ero lì dentro con il mio sacco a pelo e il mio cane quando ho sentito un suono basso. In casa non c’era nessuno, sono uscito nudo dalla tenda col cane e ho iniziato a guardarmi attorno per capire cosa stesse accadendo. Sono sceso al piano di sotto e lì ho visto Madame Blue. Un bel fantasma, non mi ha fatto nulla, forse perché ero nudo!”

Matthew McConaughey è un figoultima modifica: 2007-10-22T20:40:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo