save Britney, save the world!

Amici ed ex colleghi dei Britney Spears che hanno creato il sito “Be Proactive To Help” per dire al mondo di non comprare “Blackout!” (l’ultimo album della stellina del pop) finchè Britney non si sarà messa completamente a posto.
Infatti loro ritengono la casa discografica responsabile del malessere della cantante -ma no?!?!-e quindi vogliono sabotare le vendite del disco che uscirà il 26 ottobre.
Dannazione io sto risparmiando i soldi da un anno per comprarmelo!

save Britney, save the world!ultima modifica: 2007-10-24T02:40:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “save Britney, save the world!

  1. ma ke vadano al diavolo.. certo xò ke sn furbi.. cmq nex devi dargli ascolto!! io l’ho comprato l’album.. è bellissimo!!! compratelo anke voi!!!!!

  2. Troppo bello il CD soprattutto Piece of Me e Gimme More… al diavolo i suoi amici cmq rimettiti a posto, rivogliamo la nostra britney…. ti voglio un mondo di bene…

  3. MA COME Fà A PIACERVI QUELLA PUTTANELLA E BRUTTISSIMA E SCOPA CON TUTTI INFATTI HA UN PACCO DI FIGLI ED è SENZA MARITO PERCHè DOVREMMO AIUTARLA SI è ROVINATA LEI LA VITA E LA CARIERA MA DI SUA SPONTANEETà A ME PIACCIONO I TOKIO HOTEL CHE NON SONO DEI MEZZI DROGATI COME LA POVERISSIMA BRITNEY MA LORO SONO APPOSTO CON LA TESTA E HANNO I CAPELLI!!!!!!!!!!!!!!MARTY ABBASSO LA BRITNEY(STRACCIONA)E NON SI METTE NEANCHE LE MUTANDE!!!!!!!!!!!!MARTY

  4. quella che ha scritto antibritney si chiama elisabeth. vai a quel paese, solo perché non ti piace non vuoldire che devi rompere le scatole anche su internet. BRITNEY è MITICA E ALLA BASE DELLA SOPRAVIVENZA DELLA MUSICa pop

I commenti sono chiusi.