Uomini e Donne: spoiler #1

Giovanni piace sempre di più ad Angela che vorrebbe farselo, ma Giovanni è titubante. Farsi solo Angela o anche Serena?
Angela è gelosa e organizza una esterna con Gianni Sperti. Serena li incontra per caso in un centro benessere abusivo e chiede se può fare un’orgia con loro. Gianni Sperti non è d’accordo: solo una per volta o niente. Si apre un dibattito a cui prendono parte anche i gestori del centro benessere.
Angela e Serena si prendono per i capelli e instaurano una lotta nei fanghi. Gianni Sperti manda un mms a Giovanni.
Giovanni accorre sul posto e colpisce Serena e Angela al volto. Serena scappa impaurita; Angela ha dei segni sul volto, le sanguina un sopracciglio e va a chiudersi in bagno.
Giovanni intanto si misura il pene con Gianni Sperti. Accorre sul posto Karina e dice che Gianni ce l’ha più largo, Giovanni più lungo. Giovanni e Gianni si baciano.
Angela esce dal bagno ricoperta da una maschera alle alghe e si rivolge a Giovanni guardandolo fisso negli occhi: è arrivato il momento di scegliere, con chi vuoi farti ‘sta storia zio?
A Giovanni ricominciano a sudare le ascelle. Karina si eccita e salta addosso a Angela colpendola al volto…

[continua…]

Uomini e Donne: spoiler #1ultima modifica: 2007-10-29T03:25:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Uomini e Donne: spoiler #1

  1. allora inizio dicendo ke angela è monllllllllllllllllllltooooooooooooopiù brutta di serena ed è inutile ke si mette in konto tanto,kome si dice qui a catania,maculi pi idda nn ci ne!!!!voglio dire invece a serena ke nn si dv far kondizionare dal pubbliko xke lei nn deve kambiare soprattutto x quanto riuarda il suo carattere determinato….cmq in finee voglio dire a giovanni di nn preokkuparsi xke serena è evidente ke sceglierà lui e poi ke è belissiimoooooooooooooooooooooooooo!!!!!By un’ammiratrice di umini e donne….

  2. allora inizio dicendo ke angela è monllllllllllllllllllltooooooooooooopiù brutta di serena ed è inutile ke si mette in konto tanto,kome si dice qui a catania,maculi pi idda nn ci ne!!!!voglio dire invece a serena ke nn si dv far kondizionare dal pubbliko xke lei nn deve kambiare soprattutto x quanto riuarda il suo carattere determinato….cmq in finee voglio dire a giovanni di nn preokkuparsi xke serena è evidente ke sceglierà lui e poi ke è belissiimoooooooooooooooooooooooooo!!!!!By un’ammiratrice di umini e donne….

I commenti sono chiusi.