mammà e papà vogliono bene a nonno Gigi

Tgcom rassicura tutti, in prima pagina: i genitori di Anna Tatangelo hanno accettato Gigi D’Alessio.
Purtroppo non con un’accetta.
“Quando hanno capito che la storia era importante, per la mia decisione e per la serietà dei nostri sentimenti, tutto è andato a posto. Ma mamma vuole un gran bene a Gigi e, ovviamente, è ricambiata. Nel disco c’è una canzone dedicata a lei, ‘La più bella’, con il testo scritto da Gigi. Quando l’ha sentita si è messa a piangere, proprio come fosse una bambina”. Non vedo l’ora di ascoltarla questa canzone, dopo uno spot così…
Pensate quando si lasceranno – perchè si lasceranno -… ci pensate che la rottura di coglioni di Albano e la Lecciso al confronto ci sembrerà un bel ricordo?

mammà e papà vogliono bene a nonno Gigiultima modifica: 2007-11-01T10:00:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “mammà e papà vogliono bene a nonno Gigi

  1. Quanta cattiveria che leggo ogni volta che si parla di questo grande amore.
    Ma come dice anche Gigi sulle persone, L’ indifferenza è il sintomo più logico. Una domanda? AVETE MAI AMATO VERAMENTE NELLA VITA???
    Pensate alla loro carriera di artisti non alla loro vita privata che per di più giudicate senza manco sapere. E soprattutto anche con tanta invidia che è questo che a chi parla male brucia. Brutta bestia.

  2. si…infatti tutti noi italiani la invidiamo molto…stare con uno snorky con la testa sempre rossa che scrive in pseudoitaliano è davvero roba da far tremare d’invidia…

I commenti sono chiusi.