a talent1 Metis Di Meo…

Voi direte “e chi cazz è Metis Di Meo?!”. E’ la fidanzata di Gianluca Pileri. E chi cazz è Gianluca Pileri? E’ cugino di Veronica Cappellaro (consigliere di AN, moglie di Luca Pompei, nipote di Almirante e Donna Assunta) amica di Berlusconi. Gianluca Pileri è anche il segretario particolare di Denis Verdini (deputato FI e socio de “Il Foglio”).
Metis ha anche un curriculum e una gavetta nel mondo dello spettacolo di tutto rispetto, che potete trovare qua:
http://www.furiofusco.com/dimeo.html
Cosa aspetti? Invia anche tu il tuo video amatoriale a Talent1 per diventare co-conduttrice!

a talent1 Metis Di Meo…ultima modifica: 2007-11-02T01:10:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “a talent1 Metis Di Meo…

  1. Metis è bella e brava. E una ragazza che merita tutto quello che le sta capitando. Spero che questo sia solo un inizio fatto di tenacia e talento… E’ difficile che oggi una ragazza emerga in modo sano, pulito… lei è così e ce la farà, ne sono sicura! Vai, Metis

  2. Mi spiace smontare il risultato della tua attenta indagine, ma la signorina di Meo (a noi prima totalemte sconosciuta) è stata scelta da me e dalla redazione di Talent1 tra quelle che hanno inviato il proprio video sul sito, senza che sapessimo (e ci interessassero minimamente) tutte queste “straordinarie” informazioni e rivelazioni che vai menzionando.
    Malgrado i luoghi comuni, non credere che la televisione funzioni sempre come si crede.
    Un saluto rv

  3. wow un autore televisivo…

    guardando la trasmissione, Metis è sembrata così carina e a suo agio davanti alle telecamere che è venuto naturale andare su google e cercare qualche foto.
    è carina quindi volevo vedere qualche foto, come fanno tutti (magari ci scappava anche una pippa).
    ho visto il sito di talent1 e una attenta indagine porta alla straordinaria rivelazione che i video delle aspiranti co-conduttrici non funzionano (solidarietà a quel webmaster poco considerato).

    la “attenta indagine” su Metis è in sostanza durata circa 0,1 secondi, perchè le “strordinarie rivelazioni” che abbiamo riportato sono contenute nei primi 2 links che sono venuti fuori cercando “Metis Di Meo” su google.

    l’invito finale a mandare video amatoriali alla vostra redazione, che può essere considerato malizioso, è proprio per fare in modo che le migliaia di ragazzi che si presentano a selezioni televisive di ogni genere (rai e mediaset eh… non siamo razzisti) si rendano conto in prima persona di come funzioni la tv.

  4. dimenticavo…
    che maleducazione, un saluto anche a te e a talent1 che è un bel programma.
    peccato solo che una volta programmi come questi li mettessero di pomeriggio e i puttan’s show di notte.
    oggi è un po’ il contrario

  5. salve, ho appena ricevuto un link a questo sito, da una mia amica… il link al sito della mia agenzia è leggittimo, mostra il mio curriculum ed alcune foto…ma le mie esperienza precedenti non hanno niente a che vedere con talent1 nel senso che come ogni co-conduttrice del programma, spronata dal mio fratellino appassionato visore di talent1, ho mandato un video e sono stata successivamente contatattata personalmente dagli autori del programma che mi hanno dato spazio e fiducia, alle quali spero di aver ricambiato adeguatamente con un buon risultato professionale e d’intrattenimento…. ho seguito la redazione di talent1 in una giornata di lavoro ed assicuro a tutti che visionanano i video uno ad uno, li selezionano e contattano personalmente i fautori del video se li ritengono interessanti… ci terrei a precisare che non sono fidanzata con questa persona che voi nominate(?)ma sono felicemente single, come ho giò affermato durante il programma, anche se questi sarebbero “affaracci miei”…. e poi figlia di fascista???neanche rispondo…figlia d’artisti cmq… approposito…dicono che la dimensione del seno sia diametralmente opposta a quella del cervello… METIS DI MEO

  6. Metis di Meo, una Vera Rivelazione!!!
    Mai vista una ragazza così naturale e spontanea nella conduzione di una trasmissione televisiva! Un talento vero capace di condurre anche improvvisando, un’attitudine propria solo dei grandi professionisti, e spesso, neppure la loro…
    Nessuna impostazione, nessun atteggiamento da diva tipico di chiunque appaia sui media per almeno quel famoso quarto d’ora, nessun tentativo di apparire sexy. Il contrario di tutto ciò che vediamo quotidianamente: o improvvisazione continua di gente senza le basi, o schematismo rigido di chi senza scaletta/copione si perde o quel sforzo continuo di tutte le donne di apparire sensuali a tutti i costi perché in realtà non lo sono o perché è l’unico “argomento” di cui dispongono ma che purtroppo in Italia ha tanta presa (tanto da far spogliare della loro professionalità giornaliste/attrici affermate che non esitano di apparire sui famosi calendari).
    Metis è Freschezza, Spontaneità, Purezza – ciò che in tv mancava! E’ un vero piacere vederla ed ascoltarla ed è un momento in cui finalmente non ti penti di aver acceso la tv. Se in Italia esistesse la meritocrazia l’avremmo già vista in un altro spazio televisivo più rilevante.
    Un in bocca al lupo grandissimo!

  7. …Non amo tanto la televisione e le sue vanaglorie e false promesse di “felicità consumistiche” diffuse ma voglio bene a metis oltre a desiderare di vederla presto a teatro… La conosco personalmente e vi posso garantire che è una splendida ragazza che non accetta compromessi e non volgare. Non si è mai fatta imporre niente di volgare e so che continuerà… Circondati sempre di persone che ti valorizzano dentro e fuori dal video…baci. Vincenzo

  8. chi dice che la dimensione del seno è diametralmente opposta a quello del cervello ha sicuramente una prima…è l’ invidia che vi spinge a dire ciò…ma noi dalla terza in su ve lo concediamo..anche perchè questa frase è priva di fondamento!!
    Saluti!

  9. Qui: http://www.furiofusco.it/dimeo.html dice che la misura del seno di Metis è 89. Dato che non è specificata l’unità di misura mi auguro per lei che non siano centimetri, altrimenti s’è fregata da sola con quella frase (dimostrando al tempo stesso che è vera).
    Comunque, Metis, se dovessi rileggere qui lascia il numero di telefono o qualche altro tipo di contatto, sono felicemente single anch’io, ma sarei disposto a diventare un po’ triste insieme a te. 😀

I commenti sono chiusi.