VERY INUTIL PEOPLE

l’Isola delle corna

La storia di Victoria Petroff ha commosso tutti. La povera ragazza si è rifatta le tette prima di naufragare sull’Isola e quando arriva là non solo piove a dirotto per due settimane, ma le si buca pure una tetta ed è costretta a tornare a casa. In lacrime, insieme alla mitica Simona Ventura, si lamentava giustamente del fatto di aver potuto sfoggiare le tette in bikini, solo per due ore. Solo due ore sono troppo poche. Le uniche due ore di sole in 2 settimane. Non mi vergogno a dire che ho pianto.
Pare che la tetta sia stata bucata accidentalmente da una corna di Lisa Fusco. Pare infatti che la subrettina tascabile partenopea sia stata cornificata dal fidanzato proprio la notte successiva ad averle fatto la proposta di matrimonio in diretta TV. Star + TV ha pizzicato il fidanzato avvinghiato a una brasiliana.
In questo crogiuolo di storie di vita non poteva mancare Karen, che dopo aver sparato contro l’Isola nell’ultima puntata di Quelli Che il Calcio e aver abbandonato l’Isola una volta arrivata in studio si ritrova un suo presunto amante che chiama in diretta tv per dire al mondo che il marito di Karen è un cornutazzo.
Simona Ventura ha riportato tutti alla calma: “intanto lui è un bastardo!” ha esclamato agitando le braccia. Il pubblico in visibilio per l’odore proveniente dalle ascelle ha risposto con un fragroroso applauso.
Non mi vergogno a dire che ho pianto. Sono storie che fanno pensare e commuovere.

l’Isola delle cornaultima modifica: 2007-11-08T01:10:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo