rispondiamo a Metis Di Meo (talent1)

Ci è giunto un messaggio da parte di Metis Di Meo (leggi la storia).
Non possiamo verificare che non sia qualcuno che si spacci per Metis, però non trovando una ragione al mondo per la quale qualcuno dovrebbe farlo, diamo per assodato che sia Metis. 

Ciao Metis e complimenti, sia per il curriculum che per la tua apparizione a Talent1.
Scrivo dandoti del tu perchè siamo giovani e questo è solo un blog.
Poi sei anche una bella figliola.

Le tue presunte relazioni con personaggi più o meno vicini a Berlusconi sono state trovate su Dagospia. Potrebbe trattarsi di  “notizie” false o un caso di omonimia, sta di fatto che la fonte era quella. Hai fatto bene a precisare le cose, però il punto del nostro articolo, nato anche dopo avere letto in rete diversi messaggi su Talent1 in cui traspariva il sospetto che la trasmissione fosse tutta combinata, era un altro.
Volevamo semplicemente dire che avere culo è uno dei migliori talenti che ci sia.

rispondiamo a Metis Di Meo (talent1)ultima modifica: 2007-11-11T02:03:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “rispondiamo a Metis Di Meo (talent1)

  1. Metis di Meo, una Vera Rivelazione!!!
    Mai vista una ragazza così naturale e spontanea nella conduzione di una trasmissione televisiva! Un talento vero capace di condurre anche improvvisando, un’attitudine propria solo dei grandi professionisti, e spesso, neppure la loro…
    Nessuna impostazione, nessun atteggiamento da diva tipico di chiunque appaia sui media per almeno quel famoso quarto d’ora, nessun tentativo di apparire sexy. Il contrario di tutto ciò che vediamo quotidianamente: o improvvisazione continua di gente senza le basi, o schematismo rigido di chi senza scaletta/copione si perde o quel sforzo continuo di tutte le donne di apparire sensuali a tutti i costi perché in realtà non lo sono o perché è l’unico “argomento” di cui dispongono ma che purtroppo in Italia ha tanta presa (tanto da far spogliare della loro professionalità giornaliste/attrici affermate che non esitano di apparire sui famosi calendari).
    Metis è Freschezza, Spontaneità, Purezza – ciò che in tv mancava! E’ un vero piacere vederla ed ascoltarla ed è un momento in cui finalmente non ti penti di aver acceso la tv. Se in Italia esistesse la meritocrazia l’avremmo già vista in un altro spazio televisivo più rilevante.
    Un in bocca al lupo grandissimo!

I commenti sono chiusi.