Rihanna è cattiva

“Volevo essere come mi sento: ribelle. Volevo differenziarmi dal passato perché oggi mi sono guardata dentro e ho capito quello che sto facendo. Ho intitolato il nuovo disco “Good Girl Gone Bad” perché sono determinata a farlo a modo mio, stanca di stare a sentire quello che gli altri vogliono da me. Mi piace apparire e cantare così, ribelle, ed è questo lo spirito della mia opera. Alcune persone più vecchie, che tendono a dare giudizi, non sono contente di questa nuova immagine.”
Cattivissima.

Rihanna è cattivaultima modifica: 2007-11-14T13:55:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Rihanna è cattiva

  1. oh si
    iu chen stei anda mai ambuerella…mh che cattiveria °-°
    ma questa qui, ha mai visto un concerto degli slayer? o.o

I commenti sono chiusi.