la Mosetti pronta per la camera

“La politica è un argomento che mi piace e che sento il dovere di seguire ancora di più da quando ho una figlia. Mi sto interessando a quell’ambiente e ho intenzione di approfondire le mie conoscenze al riguardo”.
Futuro in politica? “Fare una scelta del genere richiede anni di preparazione, mi sto informano molto. Un giorno forse ci penserò…”.

Dopo lo sport è giusto approfondire conoscenze anche in altri campi. Brava Antonella!

la Mosetti pronta per la cameraultima modifica: 2007-11-25T00:40:27+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “la Mosetti pronta per la camera

  1. Bene allora io voglio diventare Presidente della Repubblica,da quando ho un cane mi sento in dovere di pensare al bene del paese………ma per favore!!!!!!!!!!!Se tiene al bene della figlia iniziasse a non fare la “porcona artistica” per simpatici camionisti fermi nelle piazzole ad ingannare il tempo….Ecco di cosa ha bisogno per prima cosa un figlio credo,dal basso della mia ignoranza eh……..

  2. la cosa triste è che la figlia undicenne stava su Star Tv(mi pare) vicino alla madre…già con minigonna, borsa e tacchi da 18enne…sarebbe meglio se questo splendido culo la madre cominciasse a mostrarlo solo al tipo con cui sta…sennò ci tocca una piccola Lindsay Lohan italiana tra 3 o 4 anni..

  3. Diamo a Cesare quel che è di Cesare e alla Mosetti quel che è della Mosetti : figona allo stato puro. Sarà anche ambiziosetta, ma mi disturba meno della Ilona Staller e la vedrei volentieri in camera…Pardon… alla Camera, magari impegnata nei discorsi di Casini.

  4. Diamo a Cesare quel che è di Cesare e alla Mosetti quel che è della Mosetti : figona allo stato puro. Sarà anche ambiziosetta, ma mi disturba meno della Ilona Staller e la vedrei volentieri in camera…Pardon… alla Camera, magari impegnata nei discorsi di Casini.

I commenti sono chiusi.