Ale Pierelli incontra Dio

371741efd2ba5da9b14e474896d57abd.jpg

Ci sono molti modi per incontrare Dio e scoprire la Fede; uno dei più nuovi sicuramente è quello che è capitato ad Alessandra Pierelli (per IL Messaggero “nota come la fidanzata d’Italia per la sua storia d’amore con Costantino“; Il Messaggero, mica StaMinchia-TV).
Nella foto la vedete ancora sotto-shock con lo sguardo rivolto verso dei folletti appollaiati sul lampadario mentre pensa: “ti prego Dio, fammi fare solo un ultimo intervento senza complicazioni, un po’ di cellulite dal culo e poi non lo faccio più”.
Stava per rimanerci secca per una operazione sulla quale c’è la massima segretezza, si sa solo che aveva a che fare con le tette. Nessuno è riuscito ancora a capire bene di che si trattasse. Ma è stato lì, che la Fede è andata a trovarla. La fede in Dio e le preghiere a Padre Pio -dice- l’hanno aiutata a superare il dramma.
Dopo questa puttanata di una presunta cristiana cattolica credente che rifacendosi il corpo ha seguito appunto i dettami di Dio e Padre Pio come tutti ben sanno… ci sono gli estremi per considerare Alessandra Pierelli –televisivamente parlando– e il/la giornalista dell’articolo –giornalisticamente parlando– vietati ai minori di 140 anni?

Chiedo solo… senza cattiveria, ci mancherebbe.

Ale Pierelli incontra Dioultima modifica: 2007-12-03T02:30:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Ale Pierelli incontra Dio

  1. cos’hai contro questa ragazza?di errori nella vita se ne fanno tanti..tu chi sei x giudicare??? vergognati infierire cosi’…su una persona che realmente ha visto la morte in faccia…mi fa pensare che tu di umano non hai proprio nulla…mi dispiace x te…sei una persona arida …provo compassione x te

  2. brava rosa difendi i tuoi vip!
    fai l’ultrà dei vip e dei giornalisti che rincoglioniscono tua figlia perchè è triste se non è abbastanza plastificata per scoparsi il tronista del paese.

    dalle una mano tu a difendersi perchè hanno troppo poco spazio su tv e giornali per poi farci anche la morale sul politically correct.

  3. Bella rosa….
    hahahah ti fa pena lui ? e xkè?
    io penso che la gente che partecipa a sti programmi demenziali dei tronisti andrebbe abbattuta
    sono programmi che potrebbero mettere negli zoo per intrattenere gli animali ma nn certo per gli uomini
    e questa ragazza che è diventata una VIP senza avere alcun talento per me è alla stregua di Costantino…cioè sono due nullità

I commenti sono chiusi.