Cory Kennedy, oltre i confini umani

Quando un giornale come Repubblica scrive “Cory Kennedy, la nuova lolita di internet”, c’è qualcosa nel mondo che non va. Chi era la “vecchia lolita di internet”? Cos’è la “lolita di internet”? Una ragazzina verso la quale chi usa internet prova amore o attrazione fisica?
C’è un piccolo errore: i media o al massimo le ragazze patite di moda proveranno una qualche attrazione per Cory Kennedy … ma quale caz-o di ragazzo dovrebbe provare attrazione per questa bruttina sedicenne? La “lolita di internet” al massimo sarà Teagan Presley (è una giovane pornostar).

Chi è Cory Kennedy? Cosa fa? Fondamentalmente niente: aveva un blog dove parlava di moda e musica -come ce ne sono milioni- che ha sostituito con un blog dove posta foto (http://www.uber.com/corykennedy). Indossa abiti a caso e grazie a un lavoro di marketing (nato due anni fa dalla mente di un paparazzo) è diventata un marchio. E’ una sorta di gadget umano. Fa le foto con i vip, alle feste, fa copertine e tutte quelle cazzate nel mondo delle celebrità.
Mettiamo una foto a caso con le celebrità con cui si fa fotografare.

Cory Kennedy, oltre i confini umaniultima modifica: 2007-12-19T14:05:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo