Italia in vendita

Le ultime intercettazioni pubblicate dai giornali non lascerebbero dubbi: il destino dell’Italia era nelle tette e nel culo di questa ragazza, Evelina Manna.
Un senatore del centrosinistra avrebbe venduto il proprio voto in cambio della raccomandazione della ragazza in RAI.
La telefonata tra Berlusconi e Saccà:

B: … e poi la Evelina Manna. Non centro niente io, è una cosa … diciamo … di…
S: chi mi dà il numero?
B: Evelina Manna … io non c’è l’ho …
S: chiamo ..
B: no, guarda su Internet ..
S: vabbè, la trovo, non è un problema … me la trovo io ..
B: ti spiego che cos’è questa qui ..
S: ma no, Presidente non mi deve spiegare niente ..
B: no, te lo spiego: io stò cercando di avere …
S: Presedente, lei è la persona più civile, più corretta..
B: allora … è questione di .. (parola incomprensibile, le voci si accavallano) ….
S: ma questo nome è un problema mio …
B: io stò cercando … di aver la maggioranza in Senato …
S: capito tutto …
B: eh .. questa Evelina Manna può essere .. perchè mi è stata richiesta da qualcuno … con cui sto trattando


Ora vi diranno che è un reato pubblicare queste intercettazioni, che non siamo un Paese libero, che ci vuole la rivoluzione del Popolo della Libertà di ‘sto cazzo guidato da uno che l’unica libertà che conosce è quella che può concedersi grazie al potere che solo in una Repubblica delle banane come la nostra può avere.
Noi ridiamo, ci guardiamo Mentana, Vespa, Santoro, Floris, Ferrara… e domani è un altro giorno.

Italia in venditaultima modifica: 2007-12-20T19:00:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo