miracolo di Natale

Julia Volkova delle Tatu (ritratte in questa delicatissima foto che esalta la figura femminile alla grandissima direi) è di nuovo incinta. Vent’anni e due bambini. Fin qua niente di strano chiaramente; come non lo è il fatto che sia bisex o magari era lesbica e poi è diventata etero.
La cosa divertente di questa cosa è che Ivan Shapovalov e i discografici che hanno messo insieme queste due ragazzine stonate e che volevano creare un duo lesbo, non sono nemmeno riusciti a trovare due vere lesbiche.
Uscirà anche un film con Mischa Barton per celebrare queste due zocc… icone. Chiamiamole così.

miracolo di Nataleultima modifica: 2007-12-25T12:50:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “miracolo di Natale

  1. nn ti permettere di dire che le tatu sono stonate…hanno una voce particolare e per me stupenda….e poi l’importante nn è solo la voce..ma anke il personaggio…!!!!

  2. …apparte ke Julia non ha 20….ne ha 23….secondo il bimbo è gia nato…il 27dicembre….terzo…sei un musicista per dire che sono stonate?Hai capacità per poter affermare una cosa del genere?..potrei parlare di Vasco, Ligabue…ti sembrano intonati?? eppure sono artisti celeberrimi e stupendi…Quarto…sei uomo o donna?? A sentire la tua acidità direi ke sei una donna in piena crisi ormonale…

  3. 1) 20-23… chissenefrega. è una ventenne, mica una trentenne.
    2) l’articolo che hai commentato è datato 25 dicembre 2007
    3) vasco e ligabue reggono uno show di 2 ore stonando poco e cantando dal vivo… queste per non stonare in 1 ora di concerto devono cantare in playback
    5) sono un uomo e mi piace il manager delle tatu ed è di lui che si è parlato.

I commenti sono chiusi.