Costa-Marini, una vacanza di sesso libero

Edoardo Costa (nella foto insieme a Laura Chiatti) e Valeria Marini stanno insieme. Nessuna notizia nel fatto che due siffatti cervelli e attori di tale calibro si siano incontrati.
La cosa divertente invece è la classe e la coerenza della Marilyn di ‘sto cazz.
Era da un po’ che la Marini alternava due tipi di interviste: una orientata a dipingersi come donna passionale amante del pesce preso in giro a casaccio per i mercati, un’altra sulla voglia di una famiglia stabile e di avere figli.
E’ ancora nella prima fase… anche perchè tra i vip italiani nemmeno Pippo Inzaghi e Daniele Interrante battono Edoardo Costa tra i cacciatori di gnocca.
Ma la classe della Marini non è acqua; come parla della storia con Edoardo Costa? Così… “Vittorio mi ha pregato di tornare con lui, ma gli ho detto che era troppo tardi”, “Con Edo vivo un rapporto molto passionale da tempo”, “siamo una coppia libera”.
Praticamente è come se il vostro ex vi chieda in lacrime di tornare insieme e voi gli rispondeste: è troppo tardi, ormai ho già detto a tutto il paese che preferisco un po’ di sesso libero… con altri.

Costa-Marini, una vacanza di sesso liberoultima modifica: 2007-12-27T14:10:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo