cercavate lei?

Apriamo il sito in questo nuovo anno e vediamo che qualcuno è arrivato su Very Inutil People cercando “la bionda di rock tv”.
E chi diavolo è la bionda di rock tv?
E’ anche una sick girl: blonde pitbull o qualcosa del genere, ma anche Marta.
Se non sapete chi o cosa sono le sick girls non allarmatevi. Sono la versione italiana delle suicide girls. Se non sapete cosa sono le suicide girls, siete normalissimi. Generalizzando possiamo dire che sono ragazze bruttine con piercing e tatuaggi che fanno fotografie e spettacoli sexy in locali vari, spacciandosi per una sorta di fenomeno con una qualche base culturale.
Studio Aperto, ma anche Repubblica e il Corriere, avevano parlato di loro mesi o anni fa (non ricordiamo, siamo ancora tutti ubriachi) perchè una di loro (la mora che se cliccate su continua vedrete insieme alla bionda che cercavate) aveva fatto lo strip nella Metro di Milano.
Dicono di loro:”rivisitiamo il concetto di pin up con un bagaglio culturale aggiornato!“.
Andate sui myspace delle ragazze e trovate bestemmie e parolacce. E’ facile che il loro bagaglio culturale comprenda solo trucchi e kamasutra.
italiana originalità della porta accanto“… andate sul loro sito e vi accorgete che ci sono ben poche differenze con quello delle suicidegirls (fenomeno americano di qualche anno prima).

Tornando a Marta aka The Blonde Pit Bull… ha bazzicato nel mondo della rivisitazione culturale italiana anche su: CANALE 5 (pubblicità 1 contro 100, inviata per verissimo), RAI 2 (balls of steel), ROCK TV, ITALIA 1 (il bivio, studio aperto), MTV (loveline).

E ricordate che “se qualcuno chiede alle sick girls chi sono le sick girls, loro vi rispondono fatti i cazzi tuoi”. Yeah! Alternativissimo!

cercavate lei?ultima modifica: 2008-01-01T15:18:01+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

74 pensieri su “cercavate lei?

  1. marta tra 10 anni si renderà conto di essere stata solo una puttanella per segaioli di 14 anni con le creste e qualche borchia

  2. siete solo gelosi della loro bellezza e del fatto che sono brave in quello che fanno… voi invece mi fate davvero schifo

  3. E’ evidente che, tanto per cominciare, te una sickgirl non te la sei mai fatta, sempre se ti sei mai fatto qualcosa di diverso da un palmo con 5 dita…

    comunque posso capire il tuo disprezzo, beh… se consideri che l’homo sapiens ha ricacciato Atlantide e il suo popolo celeste da dove sonon venuti, solo perche non capivano la loro superiorita’, ma stiamo divagando, perche qui si sta parlando di sangue, sesso e rock’n’roll…

    che se non vivi non capisci…

    mi piacerebbe farti trascorrere una serata con una di loro, ma non dureresti 5 minuti, dato che tanto per cominciare hai davanti agli occhi una copertina da rivista, perche se i vip sono vip, c’è da ringraziare quelli come te sfottono sta gente passando da quelli che “se ne fregano perhcè sono superiori” e i pecoroni che assimilano il mondo da tv e gossip.

    Le sikgirl fondamentalmente sono donne, belle, brave e soprattutto VERE. e ti garantisco che parlo con cognizione di causa.

    Ma potresti capire tutto questo solo dopo una bottiglia di JAGER… (E QUESTA LA CAPIRANNO IN DUE),

    non saprai mai come si alza il tiro della musica
    non saprai mai cosa vuol dire esser fatti per durare
    (sempre i soliti due la capiranno)

    e forse un po mi dispiace, ma anche no

    quindi, se pensi alle sickgirl, la prima cosa che devi pensare e’ PORCODIO,
    la seconda PORCAMADONNA

    e se cio nn ti sta bene…

    continua pure a comareggiare su sto blog…

    Real Wild Child

    p.s. per Raga. Puttanella??? AAAAAAAHAHAHAHAHAHAH… oddioddioddioddio… ragazzini con le creste???
    ma ti senti? ma chi sei? A parte il fatto che non credo che Marta tra 10 anni sia ancora viva (tra l’altro cosi’ si che diventerebbe una leggenda), ma anche te mi pare che se nn stai attento la tendinite ti annientera’…

    invece di scrivere stronzate guardate di trombare.. almeno un po’…

  4. Dr rock: GIURO, MI PISCIO ADDOSSO….

    :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

    TI AMO!

    Tu si che sei un uomo di NERCHIA!

  5. ma la domanda principale è… tu che hai scritto tutta sta divina commedia di critiche ma non c’hai un cazzo di meglio da fare?… cioè cerchi una foto, cancelli gli occhi, fai una freccia e scrivi sickgirl… posti la cosa e ti inventi 2000 righe di critica… qual’è il tuo problema? in italia c’è dalle veline alle letteronze, da corona ad amici e cos’è che critichi delle ragazze con un mimino di personalita’?

    comunque gli fai una buona pubblicita’… 🙂

  6. questi fan analfabeti dell sick girls potrebbero anche andare sul sito delle sick girls a farsi delle sick seghe

  7. Questo blog e’ colpa del malgoverno delle sinistre revisioniste ai danni dell’industria, mi consenta di invitare Marta a Porto Cervo, tanto Veronica e’ in montagna

  8. Questo governo e’ nato per affrontare i problemi di una intera legislatura, quindi, ohhhhh, caro Berlusconi, non mi fai paura eh, eh no eh, no.

  9. beh minchia di stronzate se ne scrivono sul web. poi parla uno che ha così tanta roba da fare da tenere in piedi un sito del genere e andare anche a inculare foto dai profili ahi ahi ahi no alpitour?
    Se non conoscete le suicidegirls evidentemente vivete in nerdolandia.
    se confondete le suicide con le sick siete dei rincoglioniti.
    Se poi avete messo in piedi un sito del genere non avete proprio un cazzo da fare, trovarvi un lavoro serio? o magari una vita?
    Se uno devesse giudicare il bagaglio culturale in base a ciò che viene scritto sui siti web allora il tuo è praticamente inesistente, almeno loro hanno il kamasutra, tu probabilmente ti stai ancora chiedendo da dove parte la cicogna. Rinnovo il mio invito a trovarti una vita.

  10. Un brutto giorno, Marta, alla ricerca di “chi parla di noi S G sul web??” si imbatte nella mia pagina PERSONALE su Myspace, e trova che io – da brava cicciona – dichiaro di voler fare un gruppo di bouncing girl e che secondo me Sick Girl, Suicide Girl etc etc sono MODELLE PROFESSIONISTE , pesano 20 kili e son bugiarde quando dicono che lavorano in un sushi bar per mantenersi agli studi e che mangiano kili di nutella … tutto sarcasmo no? bene, voi avete un cervello e trovate che sto ironizzando… (molti sono luoghi comuni dichiarati dalle varie vip, no?)
    Marta , ferita nella sua vanità cannibale, si infastidisce e mi scrive “che mi tocca leggere….”
    da qui segue la mia rabbia e reazione violenta (verbale, ovvio) la sua risposta e ovviamente quella delle sue amichette… etc etc
    io tolgo dal mio space la citazione al suo gruppo di alternative modeling, non per rispetto ma perchè non voglio casini.

    una mia amica cicciona mi avvisa che Marta è medio-famosa, oh oh che cosa ho combinato mai! non lo sapevo… ma me ne frego!
    io vivo in un mondo a parte, non ascolto la radio, non guardo la tivù…

    il mondo è abbastanza grande, e se io voglio dire che ‘questo e quello non mi vanno’ , lo dico, lo diciamo tutti, c’è spazio per tutti.

    salute a tutti. 🙂

  11. ma dobbiamo ancora senire le CICCIONE infelici e insoddisfatte che spalano merda SOLO PERCHè VORREBBERO ESSERE ANCHE LORO FIGHE E MAGRE???

    per favore evolviamoci.
    e tu cara ALICE invece che allenare le tue ditina grassocce scrivendo cazzate in giro, vatti a fare una corsetta.

  12. “Qual è la differenza tra uno scandalo e un pettegolezzo? Oh! Il pettegolezzo è gradevole! La storia è soltanto pettegolezzo. Ma lo scandalo è un pettegolezzo reso noioso dalla moralità. Un uomo che moralizza è di solito un ipocrita, e una donna che moralizza è invariabilmente scialba”

    “Vi è solo una cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sé”

    forse se invece di passare la giornata a criticare il mondo vi leggeste un buon libro potreste evolvervi…non perche sia giusto o sbagliato quello che fa il prossimo… ma semplicemente perche e’ triste non avere nulla da dire di piu interessante che stare sul ciglio della strada a commentare come tante comari..

    se i libri costano troppo..scaricatevi qualche canzone:
    “Si sa che la gente dà buoni consigli
    sentendosi come Gesù nel tempio
    si sa che la gente dà buoni consigli
    se non può più dare cattivo esempio. “

  13. mhhh quante cose strane ke si dicono…io leggo le 120 giornate di sodoma sono una aCCUULLLLturata?????auahauahahaha

    viva marta
    viva blonde
    viva costanzo”!!!
    viva renato

  14. Leggendo i commenti e come si è difesa… direi che non c’è altro da aggiungere.. una VERY INUTIL PEOPLE.
    Se la tirano… non fanno vero burlesque, si vendono volentieri alla tv… urlano ai 4 venti si dai diventa sickgirl anche tu… basta essere alternativamente intelligenti….. che è pari a lecca il culo all’ossigentata fai un pompino al vegetariano e fai la gabber……
    Davvero.. complimenti l’idea iniziale era interessante peccato aver puntato sulla persona sbagliata.

  15. Avevo problemi di stitichezza, ma appena ti ho visto mi sono passati.
    Specialmente vedo che torna quella decelebrata di Alice, che é stata mandata via da SG perché ok cesse…ma c´é un limite….
    Che poi cesse?le hai viste? la tua narkia non vesdra mai una cosi mi spiace…anche per le tue dita..A te il cervello serve solo per impedire al cranio di accartocciarsi!

  16. Allora, premettendo che non e´ mai troppo tardi per farsi i cazzi propri, cosa che la gente stenta ad imparare non mi pronuncio su Marta e sui commenti inutili che ho letto qui sopra, se “vivi e lascia vivere” non vi dice nulla, di certo non e´ un problema mio. Altrettanto vero e´ che, se signor nessuno a caso si impegna tanto per ricordare 4 parole di italiano e mettere insieme un blog che non sa ne di carne ne di pesce parlando di Marta, evidentemente c´e´ gente che a lei si interessa. A LEI. Lo sottolineo.
    Di certo so una cosa, la foto postata non vi appartiente dato che l´ho scattata io personalmente, e´ stata impropriamente sottratta dalle foto personali di Marta che, al contrario di voi, ha il permesso di utilizzarla.
    Per tanto vi chiedo molto cortesemente di rimuoverla IMMEDIATAMENTE oppure faro´ in modo che accada in ogni caso, non avete i diritti per l´uso di questa immagine.’
    Buon tutto e trovatevi una vita.

  17. @Kia

    la foto è stata prelevata da myspace dove è stata caricata in modalità “pubblica”, e myspace non tutela il copyright di foto di pubblico dominio.
    perché fosse protetta da copyright doveva essere caricata in modalità “privata”.

    se la foto è stata rimossa da myspace o il suo stato attuale è “privato”, segui le indicazioni che trovi nel link sottostante per farla rimuovere da questo sito:
    http://www.veryinutilpeople.it/copyright.html

    eventualmente, la sostituiremo con un’altra foto…per cancellare il contenuto dell’articolo invece prega la Madonna.

  18. Ciao VIP,

    provvederò a utilizzare il tuo modulo quanto prima.

    Quanto al contenuto dell’articolo non sono problemi miei e so per certo che a Marta state solo facendo l’ennesimo favore, tutti felici e contenti forever after.

    Dunque la madonna la lascio volentieri a te augurandoti buon divertimento.

  19. ebbensi si, rispondo direttamente io in prima persona, dato che reputo sia la cosa piu’ intelligente da fare.
    premessa: i commenti precedenti non sono opera mia per autodifesa (autodifesa da cosa, francamente non lo so) e non leggevo questo articolo da un paio di anni, credo (articolo che per altro mi e’ stato linkato… se no non credo avrei avuto il tempo di trovarlo).
    siccome so che ci sono amici che qui sopra ci hanno scritto (anche recentemente) per farsi due risate, lascio giusto un commento a tutti quanti.
    per come la vedo io, ognuno e’ libero di dire e fare cio’ che vuole.
    per come la vedo io, va benissimo anche un articolo del genere.
    ma non certo perche’ rappresenti cmq della promozione, ma proprio perche’ siamo tutti, fortunatamente, nati con la liberta’ di esprimere consensi o dissensi.
    nel modo che riteniamo migliore.
    io non mi sento minimamente offesa da nessun commento scritto qui sopra.
    sono vecchiatta per prendermela per un insulto o altro e so bene che esistono cose ben peggiori di queste.
    faccio un mestiere particolare, divertente e che, per un verso o per l’altro, mi mette nella condizione di essere giudicata, nel bene come nel male.
    svolgo questa attivita’ con grande gioia, proprio in nome della liberta’ di cui sopra parlavo.
    e ovviamente, non si puo’ certo piacere a tutti.
    e il piacere a tutti non e’ nemmeno lo scopo nella mia vita, anzi 😉
    anche perche’ la vita vera va ben oltre certe cose.
    articoli come questi, ma anche articoli con contenuto positivo, sono solo attimi ricreativi, momenti di svago, una virgola tra un momento di vero vivere e l’altro.
    e quando si capisce quanto di bello ci sia in questa vita, bhe, affronti le critiche con la stessa gioia dei complimenti.
    ed e’ quello che amo fare, sempre.

    auguro a TUTTI voi felicita’, indipendentemente da cosa possiate pensare davanti a una foto, una apparizione tv o altro.
    perche’, fortunatamente, l’esistenza e’ molto piu’ ampia e complessa della semplice immagine.

    ciao a tutti.

  20. brava Marta
    comunque ci tengo a sottolineare che il nostro commento sulle suicide girls cominciava con un “generalizzando”

  21. bhe non sono piu’ una sick girl da tempo ormai, quindi non entro nel merito di cose che non sono piu’ di mia competenza.

    buona giornata!

  22. fortunatamente sono una persona che sta bene con se stessa, che si vuole bene, che fa questo mestiere da tanti anni (quindi e’ abituata a critiche di ogni genere, costruttive o meno) e che non ha piu’ 15 anni.
    sono convinta che molti commenti scritti qui sopra siano mossi dalla volonta’ di “mettermi in crisi”, o di crearmi dispiaceri.
    ma sono cresciuta per sentirmi offesa per un “secca” o “mignotta” o altro.
    prima o poi si arriva, tutti, a capire che non hanno senso certe frecciate mosse a demolire chi magari e’ semplicemente diverso dai propri canoni fisici ed estetici. o morali, volendo rendere piu’ “profondo” il discorso.
    quando si e’ consci di cio’ che si e’, e si fa, e quando si trova il proprio equilibrio personale, e’ veramente difficile prendersela per certe cose.
    come e’ difficile rispondere usando la stessa “arma”.
    certe armi non mi piacciono, non le uso, preferisco un dialogo maturo e intelligente ai giochietti stile “troublemaker” che diciamolo, lasciano sempre il tempo che trovano.
    soprattutto se fatti da persone che non ti conoscono.
    una PERSONA e’ molto di piu’ di cio’ che puo’ lasciare a vedere da una pura immagine lavorativa, per quanto artistica.
    quindi, se si ha la certezza di ESSERE, prendersela per certe cose, bhe, avrebbe solo del ridicolo.
    e da donna 30enne, con un proprio cammino di vita alle spalle e una propria maturazione, mi sento davvero molto lontana da certe sfere comportamentali tipici di una eta’ che, semplicemente, non e’ piu’ la mia.

    ringrazio per lo spazio concessomi e vi saluto di nuovo.
    ad ognuno la liberta’ di potersi esprimere. sempre.

  23. che dire Marta è stata sicuramente più matura delle sue amiche-fan che hanno letto questo post prendendosela per nulla…dopotutto chi lavora nel mondo dello spettacolo e gioca sulla provocazione non può indignarsi, o peggio ancora, incaz..rsi per considerazioni umoristiche apparse su un blog di leggero intrattenimento …

  24. Bhè complimenti Marta (anche se non ho idea di chi tu sia) che hai esposto tutto senza abbassarti al torpiloquio insulso di quella pseudo-fanatica.

I commenti sono chiusi.