Pato con la patatina

Pato e Sthefany Brito sono stati beccati a Porto Alegre. Lui, calciatore diciottenne già idolo senza aver fatto ancora nulla, nè in Brasile e nè tantomeno in Italia dove ancora non ha giocato un minuto… lei attrice di telenovelas e spogliarellista per Playboy. Sono il top, il massimo a cui potrebbero aspirare oggi due tredicenni.
Considerata l’età, sono la versione per under 10 di David e Victoria Beckham.

Pato con la patatinaultima modifica: 2008-01-04T12:00:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Pato con la patatina

  1. Ma cosa diamine didi??? Pato ha già in parte dimostrato di essere un grandissimo talento (e te lo dice un’interista), e poi non mi sembra che i due si diano tante arie quindi mi pare ingiustificato criticare a vanvera in questo modo.

  2. beh sì pato è bravo a giocare ma dai.. fatalità si trova la sexy girl qualche mese dopo essere entrato al milan???
    magari a lui piace veramente.. però lei è la sorella di un suo amico e non si era accorta prima di alexandre? solo dopo che lui è entrato al milan?
    ………………se se!!!! MOLLALA PATO!!

  3. beh sì pato è bravo a giocare ma dai.. fatalità si trova la sexy girl qualche mese dopo essere entrato al milan???
    magari a lui piace veramente.. però lei è la sorella di un suo amico e non si era accorta prima di alexandre? solo dopo che lui è entrato al milan?
    ………………se se!!!! MOLLALA PATO!!

  4. secondo me lei se ne sta approfittando un po’ troppo… si certo lui potrebbe anche averla notata prima essendo la sorella di un suo amico ma io non credo che sia stata la stessa cosa per lei… a lui hanno offerto 22 milioni l’anno per entrare nel Milan, non è che forse a lei interessa lui “economicamente” che per altro?!? Pato ti prego lasciala perdere… Bello e bravo come sei ne trovi tante tante tante ma tantr altre! ciao a tutti!
    P.S. Forza MILAN! Pato THE BEST!

I commenti sono chiusi.