VERY INUTIL PEOPLE

il calendario di Anna Bonansea

Il calendario 2008 di Anna Bonansea è stato realizzato per l’Hotel Abitart di Roma e gli scatti sono stati battuti a un’asta benefica in favore dei bambini del Kurdistan e Burkina Faso.
Secondo noi è il miglior calendario del 2008 per un sacco di ragioni.
La prima ragione è Anna Bonansea che ci è piaciuta da quando l’abbiamo vista in una puntata di Matrix, primo per la sua bellezza e secondo perchè ha parlato in italiano corretto (voi ridete, ma secondo noi è importante parlare bene in tv; ci occuperemo presto di Victoria Silvstedt).
Il secondo motivo sono gli scatti che non sono i soliti scatti banali; rispettiamo la scuola di pensiero “tette & culi”, però ormai i calendari sono tutti uguali… insomma, due palle.
Per non parlare delle modelle (vabeh chiamiamole così) che ormai hanno solo 3 espressioni: seria, sorridente, con gli occhi chiusi. Ci sono calendari con una sola espressione facciale (il calendario di Natalia Bush è il top della comicità sotto questo punto di vista, impressionante).
L’ultima ragione è che ci sembra che non ci siano ritocchi con photoshop sulla modella.
Ovviamente essendo in Italia ed essendo un bel lavoro, il calendario di Anna Bonansea non lo troverete nei negozi.
Ah… le foto sono ottime anche come wallpapers se mettete lo sfondo del desktop nero.


Noterete che ci sono 2 versioni di Agosto. Abbiamo aggiunto anche altre quattro foto (autore Stefano Caporilli). Così, come regalo.
Gli autori delle foto sono: Alessandro Balossi, Stefano Caporilli, Cinzia Carbonelli, Marco D’Elia, Barbara Gravelli, Simone Mastrodomenico, Adriana Seganti, Domenico Suriano, Gian Paolo Tomasi.
Auguriamo a Anna di tornare in tv solo per fare qualcosa di bello e ben fatto come questo calendario.

il calendario di Anna Bonanseaultima modifica: 2008-01-05T22:55:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo