la linea Azuz Marzuk

L’imprenditore Alessio Sundas, quello che aveva messo sotto contratto il romeno che aveva travolto e ucciso quattro ragazzini nelle Marche, ha detto che entro la fine del mese sarà messa in commercio la linea di occhiali “Azuz Marzuk” e costeranno 220 euro.
Ovviamente nessuno, a parte forse qualche feticista del trash, li comprerà; nonostante gli sforzi di media come TGCOM che ne parlano come se fosse una televendita di Mastrota.
Comunque è evidente che ad Alessio Sundas non interessi guadagnare sulle vendite (se lo pensasse sarebbe l’imprenditore più idiota del mondo… e dalla faccia potrebbe anche esserlo) ma punti a diventare un personaggio (e dalla faccia potrebbe benissimo far parte del prossimo cast di Buona Domenica).
La prima grossa mano gliel’ha data il TG5 che qualche mese fa lo intervistò telefonicamente.
Leggete qua. fonte TGCOM:

…L’accessorio esclusivo, secondo quanto riferito dallo stesso imprenditore che ha siglato una liberatoria con il vedovo di Erba, verrà commercializzato entro pochi giorni e riporterà sulle stanghette il nome “Azuz Marzuk” by Alessio Sundas. Un sodalizio che, grazie alla notorietà del personaggio, intende conquistare uno spazio di nicchia nel vasto e variegato panorama del mercato ottico. Grazie al telaio bianco e alle lenti nere che formano una specie di cuore, gli occhiali firmati dal tunisino danno l’impressione di essere stati ritagliati da un cartone e rievocano quelli usati per vedere film a 3D. Per acquistarli occorreranno ben 220 euro, ed è solo un prezzo di lancio. Peccato però che nel marchio vi sia un grossolano errore. Sia nel nome, sia nel cognome, infatti, manca la “o” di Azouz Marzouk

Cazzo… se non fosse per lo sconvolgente spirito critico del giornalista che ha notato il “grossolano errore” finale, sembrava a tutti gli effeti una marchetta. Proprio quella dei bordelli.

la linea Azuz Marzukultima modifica: 2008-01-07T13:59:59+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “la linea Azuz Marzuk

  1. che schifo!
    gia avevo capito che cera qualcosa di poco utile ad essere protagonista perche ti hanno trucidato la famiglia…
    ciao

  2. solo in una nazione di merda come l’italia possono accadere cose del genere.prendete uno anche come Corona,l’hanno fatto diventare un personaggio,il colmo è che gli faranno fare anche il commissario di carabinieri in una fiction(la “grande tv italiana”,poi si lamentano se all’estero dicono ke in italia è meglio se lasciano perdere il cinema…).
    poi magari li pagano anche per le serate in discoteca..
    cmq io nn penso ke in stati + seri (come germania,paesi scamdivani,ecc…)avvengano cose come queste
    ma si sà l’italia è la repubblica delle banane..

    cmq io nn metterei gli occhiali di quel tunisino neanke se fossero gratis e inoltre lo rispedirei in africa a calci in culo.

  3. a proposito di errori.
    sa si scrive senza accento, per non dire di “cera” che in realtà sarebbe c’era.

    ‘azz, gente.

  4. Che Amerdovic sia o meno romeno, credo la sostanza non cambi: rimane sempre uno schifoso ubriacone che ha ammazzato quattro persone ed è stato ingaggiato come modello.

    Vedrete che, appena Rosa e Olindo (gli autori della strage di Erba) usciranno dal carcere, li metteranno a cantare a Sanremo.

    Del resto viviamo nel paese di “C’è posta per te”, dove per andare avanti devi avere alle spalle o una vita da favola e da figlio di papà pieno di soldi, o una vita di merd@ fatta di crimini e disgrazie (che poi tu sia la vbittima o il carnefice, poco importa).

I commenti sono chiusi.