Sarko-Bruni, come distruggere le palle al mondo in due settimane

Capiamo che il gossip è bello e frivolo e ci vuole dopo 50 notizie di cronaca nera, capiamo che lei è italiana (ma chi l’ha mai vista in Italia?), capiamo che sono due personaggi importanti e piacenti, capiamo che alla gente piacciono queste storie e si affezionano anche un po’ ai personaggi, capiamo che la gente ha bisogno di sognare con le favole che vivono i ricchi e i potenti… ma tutti i santi giorni 5 minuti di TG dedicati ai cazzi privati di ‘sti due?!
E le vacanze in Egitto… e la Bruni è incinta… e le foto in bikini al mare… e Disneyland… e il primo bacio… e la Bruni porta lo stesso rarissimo anello che portava Cecile… e dopo 40 anni salta fuori dal Brasile Maurizio Remmert, il vero padre di Carla Bruni… e ‘sti due sono sempre in vacanza… e a Carla Bruni puzza l’alito… e Sarkozy ha i jeans attillati con il calzino nelle mutande… Finiranno per stare sulle palle a tutti.
Come dite? Già ci stanno?

Il meglio comunque l’ha dato ancora una volta il TG5. In un servizio di qualche giorno fa celebrava la FIAT per averci visto lungo e avere ingaggiato la Bruni prima che scoppiasse questa storia.
Eh beh non so voi, ma io per premiarli adesso vado a comprare subito una FIAT.
Poi è importante che un po’ di nostri soldi siano finiti nelle tasche di una bella testimonial presa a tariffa ordinaria anzichè a tariffa da puttanaio mediatico in atto.

Sarko-Bruni, come distruggere le palle al mondo in due settimaneultima modifica: 2008-01-10T11:40:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Sarko-Bruni, come distruggere le palle al mondo in due settimane

  1. Se non fosse per il blog di Grillo,che da notizie su questioni che i tg e giornalisti vari (schiavi del potere)non danno,avremmo i soliti tg che parlano di sti cazzo di vip,che nevica e le strade sono bloccate,che gli italiani sotto le feste si sono abbuffati e adesso devono fare la dieta,i malanni di stagione,il traffico quando ci sono le vacanze ecc.ecc.MI HANNO VERAMENTE ROTTO LE PALLE!!!!La gente ha bisogno di un informazione VERA,andando a toccare i problemi reali che ci sono in Italia;ma questo non avviene perche’ l’informazione e’ pilotata dagli stessi che stanno creando lo sfacelo in questa nazione!!!!

  2. SONO PERFETTAMENTE D’ACCORDO: CHE DUE PALLE….
    I FATTI PRIVATI DI DUE PERSONAGGI PERALTRO DISCUTIBILI (LEI QUANTOMENO ALGIDA…ED ANTIPATICA, LUI QUANTOMENTO CRITICABILE – VD LE SUE DICHIARAZIONI SULL’EX MOGLIE…) HANNO MONOPOLIZZATO L’ATTENZIONE DEI MEDIA E SCASSATO LE PALLE A COLORO CHE DESIDEREREBBERO VEDERE UN TELEGIORNALE (ANCHE SE DEPRESSIVO…) CHE NON SI OCCUPI DELLE RELAZIONI “SENTIMENTAL-EROTICO-POLITICO-MEDIATICHE” DI DUE PERSONE CHE HANNO IL DIRITTO DI FARE LA LORO VITA ED IL DOVERE DI FARLO IN PRIVATO.
    MA AHIME’, FINCHE’ C’E’ CHI VIVE LA PROPRIA VITA NEL “RIFLESSO” DI QUELLA DEI PERSONAGGI PIU’ O MENO FAMOSI (VD ISOLA DEI FAMOSI, VD GRANDE FRATELLO, VD PUBBLICITA’ DEL ROM INQUISITO PER OMICIDIO…)
    L’INFORMAZIONE CI PROPINA QUELLO CHE LA MAGGIORANZA RICHIEDE E PRETENDE…(VD INDICI DI ASCOLTO).
    COME E’ DIFFICILE CRESCERE DEI FIGLI…EXTRA-TERRESTRI…
    IO COMUNQUE DI PROVO!
    FRANCESCA

  3. beh ragazzi che volete.. in un paese come il nostro dove tutto è nel pallone , dove si ignorano i problemi della gente, dove i VIP (Very Inutil People) sono in prima pagina in una sorta di autocelebrazione , …… che pensavate di trovare.. tematiche del lavoro, della partecipazione, della giustizia, della politica quella vera? e quando mai.. queste sono cose per persone .. e a noi tutti i soliti biberòn.. tanto…i bimbetti scemini non possono fare una rivoluzione…quella delle idee..s’intende..e allora tutti lì.. amici, grande fratello, tronisti, ed infine biberòn.. mi pare che il conto torni…..

  4. se vuoi informazione vera lascia stare beppe grillo che è un altro volgare opportunista populista

    cmq la bruni è veramente odiosa e non sa cantare…senza l’aiuto del pc ha una voce davvero inesistente
    e poi senza trucco diciamoci la verità…sembra una strega!

I commenti sono chiusi.