Victoria parla solo l’italiano medio

So che state già pensando “dove posso vedere la foto senza censura?”. Ovviamente sulla prima pagina di TGCOM o su Di Tutto.
Dove non arriva la TV, arrivano loro. Infatti in Tv mica si era vista, è inquadrata da lontano.
Simpaticissimi scambi di battute e imprevedibilisime gag basate sull’ignoranza della lingua italiana con Enrico Papi durante la Ruota Della Fortuna. La migliore è stata: “io siii… baciato mani, baciato culo, baciato tutto”.

Victoria parla solo l’italiano medioultima modifica: 2008-01-12T13:59:07+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Victoria parla solo l’italiano medio

  1. Penso a lei, la immagino senza lenti a contatto (ho letto non so dove che avrebbe affermato che senza non vede una tega) e mi viene in mente una straordinaria Heater Parisi nel film Grandi Magazzini: l’attrice nel film, per non-mi-ricordo-quale caso fortuito, si ritrova senza occhiali; vaga per una scema per l’edificio fino a notte inoltrata finché si ritrova in una camera da letto pensando di essere arrivata a casa sua, invece è ancora nello showroom.

    E penso: se la Silvestedtdtdststtdt si ritrovasse senza lenti a contatto durante una trasmissione televisiva?

  2. QUESTA BAMBOLINA………..VISTA IN TV. A GIRA LA RUOTA……CHI LA SCELTA…..POVERI NOI SE AUTORI SCELGONO QUESTE TIPE MEGLIO SPEGNERE LA TV.CHE IGNORANZA.

  3. Si, ma ragazzi cosa pretendete?!? La valletta deve farci tutti divertire con le gaffes continue e le stronzate che spara… Logicamente in ogni trasmissione, deve essere sempre garantita la costanza del rapporto tra la materia grigia del presentatore e quella della valletta (questo valore deve essere sufficientemente alto). Ora, se ai tempi di Pressing mettevano Antonella Elia con Raimondo Vianello, chi pretendevate che mettessero con Papi?!? Parliamo di quello che conduceva Distraction, di quello che in una delle sue prime puntate della Ruota della fortuna, giustamente stupito perché nessuno sapeva cosa avesse inventato Guglielmo Marconi, ci ha svelato che in realtà a quest’ultimo è da attribuirsi l’invenzione del TELEFONO!!!!!! Riuscire a garantire il famoso rapporto tra materie grigie utilizzando Papi come presentatore era compito assai difficile, anche con la valletta più stupida… sarebbe stata l’occasione per dare a Francesca Zanobi il contrattino che tanto desiderava, ma sarebbe stato comunque difficile… per mantenere questo rapporto a livelli accettabili hanno dovuto scegliere una valletta che non sapesse nemmeno parlar bene l’italiano….

I commenti sono chiusi.