Corona ha la precedenza

Fabrizio Corona sarà l’ispettore Tosi nella fiction Tieni a me prodotta da Roberto De Laurentiis. “E’ il mio riscatto. Mostrerò a tutti come dev’essere un bravo poliziotto”.
Del resto è la gente che crea questi miti…
Non hanno nemmeno il coraggio di fare un film per il cinema perchè sanno che sarebbe un flop.
Senza nessuna dignità, senza nessun rispetto. Rispetto per gli attori professionisti, per i ragazzi che studiano per diventare attori.
Poi quelli di destra piagnucolano “tutti gli artisti sono di sinistra”, “hanno occupato tutto”… fino a che le risposte popolari della destra saranno queste stronzate cosa pretendono?

Corona ha la precedenzaultima modifica: 2008-01-16T13:45:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Corona ha la precedenza

  1. Ma con che coraggio fanno indossare una divisa anche se solo per fiction a questo maiale??
    Questo è lo stesso Corona ARRESTATO PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE, è quello che quando è stato fermato dai Carabinieri senza patente li ha apostrofati “Carabinieri di merda”. Quello fermato altre 2 volte senza patente. Stiamo impazzendo, perchè non lo infilano in qualche treno che da Napoli va in Germania a smaltire rifiuti e lo ardono??

  2. è un affronto alla polizia di stato!! ma come si permettno di far indossare la divisa ad un ex galeotto, truffatore e ricattatore?? ovviamente sputare fango in faccia alla polizia ultimamente è di gran moda, abbiamo perso il rispetto per le istituzioni e dato che non esiste nemmeno più il reato per offesa a pubblico ufficiale sai che ti dico corona? ma vai a dare via il culo!

  3. SCRIVENDO SEMPRE ARTICOLI DI QUESTO SQUALLIDO PERSONAGGIO CORONA. CHE SECONDO MOLTI DOVREBBE ESSERE IN GALERA …INVECE LIBERO COME UN UCELLINO.PRONTO A RICATTARE CON I SUOI FINTI E PREPARATI SERVIZI.QUALCHE ALTRO PERSONAGGIO PRONTO A PAGARE PUR DI NASCONDERE I SUOI VIZI.

  4. Quanta invidia….Corona sfrutta semplicemente un sistema vecchio e malato creato da altri .Su Dagospia esistono pagine di un libro(sparito) IL TRIANGOLO DEL POTERE autore Rody Mirri produttore televisivo dove con dovizia di particolari si racconta di come funziona il tanto amato mondo dello spettacolo,vi accorgereste che i veri protagonisti sono quelli che appaiono in televisione..predicano bene ma ……

  5. Quanta invidia….Corona sfrutta semplicemente un sistema vecchio e malato creato da altri .Su Dagospia esistono pagine di un libro(sparito) IL TRIANGOLO DEL POTERE autore Rody Mirri produttore televisivo dove con dovizia di particolari si racconta di come funziona il tanto amato mondo dello spettacolo,vi accorgereste che i veri protagonisti sono quelli che appaiono in televisione..predicano bene ma ……

  6. vanessa, tu invidi chi “sfrutta un sistema vecchio e malato creato da altri”?
    dovresti allargare i tuoi orizzonti allora

I commenti sono chiusi.