il personaggio Arcuri fa impressione

Homepage del sito del Corriere Della Sera. Di fianco al problema dei rifiuti e al Papa che non può entrare a La Sapienza.
Si parla di una star? di una modella straordinariamenta bella? di una attrice incredibilmente brava? delle interecettazioni telefoniche? della magistratura italiana?
No. Di Manuela Arcuri. Ieri di Fefè del Grande Fratello. Oggi della Arcuri.
Le sarà successo qualcosa di incredibilmente importante o divertente?
No.
Ma è là. Homepage del sito del Corriere Della Sera. In alto di fianco all’emergenza rifiuti.

“Quando Prince mi parlava era imbarazzato, si bloccava, incrociando il mio sguardo abbassava gli occhi… Roba da non credere”. (nd.vip: eh beh…aveva di fronte la grande Manuela Arcuri, e poi non immaginava che dal vivo fosse… così).
“All’inizio gli uomini che incontro si fanno impressionare dal personaggio Arcuri, non dalla persona Manuela. Mi vedono come quella dei calendari, supersexy e inavvicinabile… E va a finir male”
. “La prima volta che vado a letto con un uomo succede quasi sempre che non si fa niente. Si preoccupano, si agitano, credono di dover fare i fenomeni. Pensano “Oddio, lo sto facendo con l’Arcuri” (nd.vip: nel senso di “Oddio lo sto facendo con un uomo con le tette”?) e non si conclude. Ormai lo so, sono rassegnata. Per questo concedo sempre una seconda chance”.

 Brava Manuela, una donna di classe fa così.

Poi, non paghi, chiamano subito al telefono Coco che dice di essere a Miami per lavoro, dice di occuparsi di investimenti finanziari (ehh? con che titolo scusate?) e pubblicano subito la risposta. “A me non è successo di fare cilecca con Manuela la prima volta”.
Eh beh cazzo, meno male.

il personaggio Arcuri fa impressioneultima modifica: 2008-01-16T01:55:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “il personaggio Arcuri fa impressione

Lascia un commento