Milo un cervello nella pallavolo

Rinchiudetelo per cortesia.

“Vado forte al cinema”. (e parti un po’ prima da casa).

“Non so cosa farò esattamente al GF8 e per quante puntate. Mi trattano come fossi un concorrente” (cioè come un pirla?)

“D’altronde è innegabile il feeling che abbiamo io e la Marcuzzi” (d’altronde tra due grandi artisti il feeling viene naturale).

“Non so se ci sarà un nuovo Milo. Penso solo che sia sbagliato che qualcuno provi ad imitarmi” (un nuovo Milo?! Ahahaha, ma chi sei?! Comunque sarebbe difficile trovare un imitatore che riesca a parlare per 3 mesi con quella voce).

“I produttori sono indecisi e allo stesso tempo preoccupati. Forse perchè uno simpatico come me non esiste” (come un cactus nel culo direi).

“Tutti hanno gradito la mia partecipazione nel L’Allenatore Nel Pallone 2. Basta guardare anche il trailer che punta molto sulla mia presenza” (questo è pazzo… è una comparsa e nel trailer appare per 2 decimi di secondo).

“Sono fidanzato ed innamoratissimo. Posso solo dirvi che si chiama Samantha ed anche lei appartiene al mondo dello spettacolo, ma nulla di più” (l’intervistatrice non gli aveva chiesto niente).

via TGCOM.

Milo un cervello nella pallavoloultima modifica: 2008-01-18T17:00:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Milo un cervello nella pallavolo

  1. Ho eltto questa intervista…ora chi si loda si imbroda…capisco l’entusiasmo …ma farsi i complimenti da solo…certo nessuno glieli fa..e poi chi se ne imprta di lui e dei suoi amori…poi o dici chi è se no taci…non è un attore già cosi’ famoso da permettersi di fare il super divo…mi pare che tra lui e Clloney ci sia di mezzo…il mare…ma l’oceano eh…
    Che presuntuoso…ma studia…

I commenti sono chiusi.