il grande cummenda

Lo spettatore medio del Grande Fratello 2008 sarà rimasto colpito da due personaggi su tutti: Roberto Mercandalli e Federica Fica o Ficca o Figa o Manoamica (non abbiamo capito bene il cognome).
Il primo è un incrocio tra Dogui, Berlusconi e Celentano. Sarà difficile che riescano a imitarlo a Mai Dire Grande Fratello perchè qualsiasi imitazione sarebbe comunque superata dall’originale.
E’ un figlio di papà dichiarato (probabilmente figlio segreto del mitico Dogui), milanese, laureato allo IULM. Vuole smentire il concetto di figlio di papà superficiale e privo di valori. Vedrete che ce la farà.
Guardando la prima serata, tutto era sistemato in modo da farlo emergere. E’ là apposta; messo là apposto per portare i figli di papà al potere.
La seconda è una bambolina di 19 anni, carina, ma poi nemmeno tutta questa bellezza. Se la tira leggermente. Studentessa modella, rappresenta il partito delle ragazzine aspiranti veline. Vabeh, speriamo che si spogli. E’ là apposta.
Le ragazze poi avranno notato che ci sono anche 2 o 3 ragazzi interessanti, ma non ce ne frega niente.

il grande cummendaultima modifica: 2008-01-22T01:20:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “il grande cummenda

  1. Dai però fa ridere, bisogna ammettere che il personaggio (costruito o spontaneo che sia, e io sono convinto che sia abbastanza spontaneo) non era mai venuto fuori in altre edizioni. Fa ridere il suo stare in un altro mondo, il suo mondo, nella casa vive con le sue regole che ovviamente sono distanti da quelle della gente comune.

I commenti sono chiusi.