Christine Del Rio e la battaglia delle palle gieffine

Questa Christine Del Rio tutto sommato non è male. E’ una della tv, sa come muoversi e cosa dire per crearsi un personaggio con un futuro extra-casa e i bookmaker la mettono tra le favorite.
E’ moderatamente gnocca, niente di sconvolgente però non è che ci sia di meglio. Ha un tocco di barbie ed è anche moderatamente ritoccata.
Federica Fico, l’altra gnocca della baracca, invece è una ragazzetta montatella. Probabilmente è quella che farà il calendario trash o finirà a Uomini e Donne.
Non ricordo più perchè abbiamo approvato questa Christine Del Rio.
Forse per questo video, ma non ne sono sicuro.

Intanto una napoletana di cui non ricordo il nome, si è innamorata del ricco cummenda milanese. Circa 1 milione di italiani dedicheranno 2 minuti della loro giornata a chiedersi se lo fa con furbizia o meno.
Poi tireranno lo sciacquone.

Christine Del Rio e la battaglia delle palle gieffineultima modifica: 2008-01-25T19:45:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Christine Del Rio e la battaglia delle palle gieffine

  1. Vorrei far notare che la bionda, a un certo punto della sua vita di intervistatrice, si è dovuta scontrare con Magda Gomes.
    Ebbene, ieri (o l’altroieri, la mia memoria televisiva è il riflesso di quanto simili programmi riescano a lasciare un ricordo), la bravissima e guai-a-pensare-che-sia-lì-solo-grazie-al-suo-fidanzato (comunque lei è giornalista e io mi sono dovuto fare un culo grande come una casa per due anni guadagnando un ca…o) Silvia Toffanin, conduttrice della super trasmissione Verissimo, in compagnia del celeberrimo Signorini, ha lanciato un’intervista alla sig.na (o sig.?) Gomes. La quale:

    – Alla domanda “dicci come si chiama il giovane con cui ha fatto l’amore in un bagno (mi pare fosse un bagno) all’Eur”, risponde: “non l’ho più rivisto e a dire il vero non so nemmeno come si chiama” (e poi si pretende che io paghi il canone, fottuta tassa di possesso della TV)

    – Alla domanda “chi preferisci tra Hillary Clinton e Barak Obama”, risponde: “Obama chi???).

    Perché devo rovinarmi la giornata in questo modo????????

  2. io me la fare gli lo menerei a pressione in bocca nel culo nel piccione squarciato ke ha xkè è una troia e una pornostar

  3. nn la fare troia xkè io ci sn stato insieme e per darmela ci a messo 3 mesi però a letto e uno spettacolo.ti fa godere come mai indimenicabile

I commenti sono chiusi.