“duttilità ma anche preziosità”

Abbiamo scoperto che tra le cose più spassose del mondo ci sono le interviste di moda. Per carità la “cultura del bello” è importante, ma ci sono dei discorsi tra giornalisti e stilisti che sono davvero spassosi.
“Il lusso io lo vedo più come un modo di essere, abbinato al buon gusto”.
Parole di Alessandra Facchinetti, figlia di Loris Facchinetti e quindi sorella di DJ Francesco, da tutti indicata come erede di Valentino.
In realtà Valentino ha detto di non conoscerla nemmeno, è solo stata scelta come direttore per le collezioni donna di Valentino. Per i giornali però è “l’erede di Valentino”.
Ho come l’impressione che il mondo rimpiangerà Valentino che come saprete in questi giorni ha fatto l’ennesima ultima sfilata a Parigi (era proprio l’ultima però).
C’era anche Simona Ventura che ai microfoni del TG2 ha dichiarato: “Per me l’alta moda finisce con Valentino”.
Poi ha fatto una scoreggia.

“duttilità ma anche preziosità”ultima modifica: 2008-01-25T02:35:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su ““duttilità ma anche preziosità”

  1. Ne scrivono di tutti i colori. Alessandra è entrata nella moda perchè è figlia d’arte se no sognava come tutte le ragazze che vogliono entrare in questo mondo ipocrita e falso. Cmq a parte la moda so da anni che Facchinetti non si chiama Loris ma Camillo in vita civile e Roby in vita artistica. A questo punto se si sbaglia sul nome di Roby perchè non sbagliarsi su Alessandra? Si informi megio prima di scrivere.

I commenti sono chiusi.