la mucca Carolina

Intervista registrata per LA7 dell’ attrice Carolina Crescentini, quella di Notte prima degli esami e che sarà nel prossimo film di Silvio Muccino (il piccolo), Parlami D’amore.
Lei non se ne sarà accorta mentre si aggiustava con disinvoltura la tetta per favorirne la fuoriuscita, ma dietro la camera chi c’era? Riccardo Schicchi?

A proposito di Silvio Muccino, ha dichiarato che pur non amando il calcio trova interessante andare allo stadio per poter osservare il bizzarro comportamento dei tifosi. “Guardare quella gente che acclama e si esalta è uno spettacolo neorealista”. Scendi dalla pianta, si chiama “realtà”.
Io non amo i film dei Muccino, ma guardare dei cani che recitano e dirigono queste sottospecie di attrici italiane è uno spettacolo tristemente reale.

la mucca Carolinaultima modifica: 2008-01-28T15:25:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “la mucca Carolina

  1. brutto ignorante meschino non so quale repressione ti porti a scrivere delle cattiverie così su una persona come carolina che oltre ad essere una bravissima attrice riconosciuta da tutti come tale e anche una persona umanamente splendida. è incredibile come l’invidia, non lo so, boh la cattiveria, forse la solitudine nello stare sempre davanti ad un computer o al non sentirsi mai protagonisti attiri cattiverie su persone che sono le ultime a meritarlo . ma non ti viene in mente di pensare cosa potrebbe pensare carolina leggendo quello che hai scritto? dove trovi il coraggio di offendere una persona gratuitamente? ha mai detto o fatto qualcosa di spiacevole o volgare?e solo perchè vedi una foto in cui per sbaglio si vede un capezzolo, tu …….guarda non ho paroole, mi fa così rabbia questa povertà.

I commenti sono chiusi.