pacco regalo al Valentino fashion show


Il 24 gennaio a Parigi l’ ormai ex stilista Valentino, ha tenuto la sua ultima sfilata prima di ritirarsi definitivamente dal mondo della moda. L’evento, intitolato Valentino fashion show, vantava tra le tante star presenti una nota attrice asiatica; Lucy Liu, non è certo passata inosservata!
Forse ve la ricorderete impeccabile in Charlies’s Angels e in Bond Girl, bè dimenticatevi com’era, ma soprattutto dimenticatevi di mettere di nuovo il nome Lucy Liu e la parola icona della moda nella stessa frase. Per impadronirsi di nuovo di questo titolo che più volte le era stato attribuito dovrà fare davvero i salti mortali.
La Liu ha fatto la sua entrata sfoggiando un abitino molto frou frou blu e rosa, che ricorda tanto un misto tra una protagonista delle Winx e un pacco regalo con tanto di fiocco (sono quasi certa di aver avuto un pacco molto simile al suo vestito sotto l’albero lo scorso Natale) puntando in questo modo tutti gli occhi su di lei… manie di protagonismo?
Io ho un’altra idea. Credo che più che ad una sfilata di moda credesse di andare ad una sfilata di carri di carnevale… in ogni caso tra i parenti della Liu è già partita una colletta per regalarle uno specchio gigante.

dalla nostra Very Inviata Jessica

pacco regalo al Valentino fashion showultima modifica: 2008-01-29T14:30:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo