Rambo spacca il culo

Questo qua ha 62 anni. Viene quasi voglia di impasticcarsi un po’, però bisognerebbe vederlo la mattina appena si sveglia.
Il 22 febbraio prossimo esce Rambo 4 e in questi giorni, Stallone è per Roma a fare un po’ di promozione. Ha avuto il tempo per fare una battuta: “Rambo non fa sesso perché in Vietnam ha avuto un incidente e gli e’ saltato qualcosa… pero’ ha un lungo coltello!”. Le battute delicate e mai scontate sono tipiche di questi supereroi.
Lo sapevate che nei quattro Rambo muore una persona ogni 23 secondi? E quante comparse ci sono?
Bisogna dire una cosa positiva su Rambo. Se un film simile lo fa Tarantino è un capolavoro intellettuale e tutti a celebrare il fancazzismo cinematografico tutta violenza e azione… se lo fa Stallone è un pirla.
Stallone ha anche parlato di politica americana confermando il suo appoggio, manco a dirlo, al repubblicano John McCain: “Non perché è un reduce ma perché è una persona matura, mi ispira fiducia, abbiamo bisogno di qualcuno con tanta esperienza per recuperare la dignità che il paese ha perso in questi otto anni”.

Rambo spacca il culoultima modifica: 2008-02-12T11:00:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Rambo spacca il culo

  1. Siete degli schifosi Rambo e’ un grande….odio chi lo attacca per partito preso senza magari neanche averne visto i film……..fate schifo….

I commenti sono chiusi.