il portatile di Edison Chen

Nessuno sapeva chi fosse Edison Chen fino a che le sue foto private hard non sono finite su internet. Foto con celebrità orientali, cantanti, attrici, presentatrici tv.
In Italia una cosa così non potrebbe mai succedere, le nostre celebrità non sanno usare il computer.
Tutto è cominciato quando Edison Chen ha mandato il notebook in un centro assistenza per farlo riparare. Noi siamo riusciti a trovare una foto inedita del portatile di Edison. Strano che i tecnici abbiano trovato il materiale porno… Edison aveva fatto di tutto per non farselo trovare.

1300 foto con una dozzina di vip tra le quali Gillian Chung, cantante delle Twins, autrice di frasi come «l’amore deve essere solo fra moglie e marito»… gente sposata e simboli orientali di castità e rettitudine per milioni di bambini.
Che scandalo del cazzo.

il portatile di Edison Chenultima modifica: 2008-02-22T13:16:48+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “il portatile di Edison Chen

  1. Ma perché bisogna fare del male alle persone qualunque in questo modo barbaro e gratuito? Perché questo dannato materiale non si può vedere? Almeno ci faremo questa sega mentale per dieci secondi per poi passare ad altro. Che diavolo di emozioni sono queste? Mi presenti da lontano il dolce più buono del mondo e nemmeno me ne fai odorare il profumo? Ma che razza di mondo…

I commenti sono chiusi.