Pippo si imbazzirrisce

Perle di qualità in conferenza stampa al Festival. Pippo Baudo, l’uomo più presente della televisiona italiana di sempre, quello dei tentati suicidi all’Ariston e delle incursioni dei cavalli pazzi, è crollato. Pippo ha parlato dopo il secondo flop: “Lo spettatore vuole essere fottuto, senza scandalo non si eccita”.
“Scazzottiamoci, prendiamoci a sputi in faccia, così fottiamo il pubblico, lo imbarbariamo e avremo un’Italia di merda”.

Il festival di sta ceppa è in subbuglio.
Mogol di fronte a così tanto sforzo di qualità ha dichiarato: “Mi sono addormentato davanti al Festival e non sono riuscito a vedere mio figlio”.
La canzone di qualità di Loredana Bertè sarebbe una canzone del 1988, Ultimo segreto, tratta dall’album Sesto senso prodotto da Tullio De Piscopo e Alberto Radius, cantata da Ornella Ventura e, “caso strano, l’autore è sempre Radius e la casa discografica, la Nar, è la stessa di vent’anni fa”.

Sembra che nella prossima serata Pippo vorrebbe salvare qualcuno dal suicidio o riorganizzare meglio una rissa con più qualità tra Luzzatto Fegiz e Toto Cutugno.
Bianca Guaccero è andata a letto senza cena per non essere riuscita a fare vedere una tetta di qualità e Chiambretti vorrebbe chiamare Magda Gomes per organizzare uno strip di qualità mentre Benigni recita Dante.
In quello della prima serata con Andrea Osvart non s’era visto niente.

Pippo si imbazzirrisceultima modifica: 2008-02-27T14:25:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Pippo si imbazzirrisce

I commenti sono chiusi.