è nato l’Azouz fan(culo) club

Per ora sono soltanto in nove le aderenti all’ Azouz Marzouk fan club, idea nata da Flaviana Raso, una pierre di Settimo Torinese. La sua agenzia «La Diva eventi», organizza serate in discoteca e feste, ma Flaviana ha grandi progetti: «Perché Marzouk è un personaggio importante, che piace. E poi credo che molti siano rimasti toccati dal suo dramma. Insomma: lo testimoniano tutti i contatti che ha quotidianamente».
Puoi dirlo forte Flaviana! Azouz ha proprio bisogno di un fan club… tutti dovrebbero averne uno, ma lui lo merita in particolare: non è da tutti perdere la famiglia.
Parti di lettere scritte a Marzouk (vere o inventate, fa niente) sono finite su decine di siti internet. Una persona di Milano ha assicurato la sua disponibilità ad ospitarlo in caso di arresti domiciliari e una donna gli ha scritto «Mi piaci, voglio conoscerti»; c’è chi gli ha offerto un lavoro.
Azouz l’ha anche detto in una intercettazione telefonica che le donne erano andate in estasi per lui da quando gli hanno sterminato la famiglia… ma addirittura un fan club, chi se lo aspettava?
«Se soltanto potessimo, altro che nove iscritti avremmo già». E allora dai Flaviana, al lavoro! volere è potere!
Dopo la legge Basaglia, non sarà difficile trovare altri matti per la strada da reclutare!

è nato l’Azouz fan(culo) clubultima modifica: 2008-02-28T03:19:40+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “è nato l’Azouz fan(culo) club

  1. secondo me è anche la gente che è impazzita…. io mi chiedo chi sono sti rincoglioniti che vanno a fare le foto con azouz in discoteca o che lo trattano come se fosseun divo.
    quello sta facendo la bella vita grazie alla moglie ed al figlio!

    floriana raso = alessio sundas.
    tante persone, un unico odore fetido

  2. Queste sono fuori, capirei delle vechie babbione che corrono dietro al tunisino per disperazione, ma queste sono giovani!!! Che pena: Marzouk è stato condannato più volte per spaccio, e faceva già il maiale in macchina (come dimostrato dalle intercettazioni ambientali, con un’amica della moglie prima ancora che seppellissero la sua donna e suo figlio. Che pena, veramente fan (culo)!!!

I commenti sono chiusi.