processo al Corona

Fabrizio Corona è stato rinviato a giudizio. Questo può capitare e non ce ne frega una sega che Fabrizio Corona venga rinviato a giudizio.
Corona però ha dei progetti degni di nota nel campo della demenza: “Un settimanale o un quotidiano online con cui bruciare sui tempi tutta la stampa di gossip italiana”… me’ cojoni che progetto. Dev’essere un’impresa bruciare sul tempo la stampa quando puoi organizzare le notizie di gossip con i vip.
Ma il botto Corona lo fa sull’ipotesi di entrare in politica: “Se ne era parlato tempo fa poi nessuno me ne ha fatte. Hanno sbagliato perché io avrei accettato e avrei portato un pacco di voti”.
I minorenni e i cocainomani milanesi è difficile che riescano a raggiungere una cabina elettorale.

processo al Coronaultima modifica: 2008-03-01T03:00:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “processo al Corona

  1. scusate ancora: sono ripetitivo. Ma leggere post come questo mi cambiano il sabato mattina al lavoro. Stupendo!
    Comunque: questa sottospecie di Joe Fighetto di Corso Como ha rotto il c…o. Tutti in attesa che si metta finalmente a sputtanare sul serio qualcuno e lui…. niente… ci prende per il culo, organizza le sue prime pagine, fa soldi, gira in Bentley Continental GT… in politica sarebbe perfetto. Ministro della privacy

  2. no, il tuo non lo chiamerei “cinismo” ma…attenta osservazione dei fatti, sì ecco! se i “vipz” ti leggessero, mi sa che si vergognerebbero di come noi, normalmente dotati di neuroni attivi, li vediamo…bravo, complimenti

I commenti sono chiusi.