Michela con le coppe nuove?

Personalmente ho avuto sempre un debole per le vallette de La Corrida, esclusa Antonella Elia chiaramente. Elisabetta Triani, Vincenza Cacace e l’ultima Michela Coppa sono tutte belle ragazze, carine e naturali. La Corrida è forse rimasto l’unico programma che fa scelte umane per le vallette.
A Michela Coppa in particolare darei volentieri due colpi. Con tutto il rispetto.
Non solo a noi però, guardando la Corrida sabato scorso, è sorto il dubbio che anche la Michela Coppa si sia rifatta il seno. Personalmente sono più propenso per il no, anche se il confronto con questa vecchia foto lascia qualche dubbio.
La sua entrata in Silicon Valley rimane in sospeso. Sabato prossimo mi intrufolerò negli studi per spiarla dal buco della serratura mentre si fa la doccia.
Speriamo che Star+tv non arrivi prima.

Michela con le coppe nuove?ultima modifica: 2008-03-10T00:05:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Michela con le coppe nuove?

  1. Sono pienamente d’accordo con te sulle veline della Corrida. Infatti, per me la Cacace era la più carina di tutte, la Triani mi piaceva un po meno. Ma vedendo la prima volte la Coppa, pensavo: Ah! finalmente una ragazza naturale che non ha bisogna di andare al chirurgo estetico…

    E adesso – è andata anch’ella al chirurgo:-( ! Ma perché? Non era del tutto necessario! Aveva una grazia tanto naturale… Ma no, ovviamente le ragazze vogliono essere tutte simile e senza individualità. Che peccato.

    Del resto, mi sembra che tutta la Corrida non è più tanto divertente come una volta. Mancano i candidati eccezionali, i sms non sono originali, e anche la Coppa non è più come una volta. Parla molto, forse troppo (mi sembra essere una rivalità crescente tra Scotti e la Coppa), e ha perduto la sua attrativa e incomparabilità…

I commenti sono chiusi.