la Vic-Porsche

Da “posh spice” a Porsche e basta. Victoria Beckham, salutata definitivamente la musica, si è fatta fare una Porsche tutta personalizzata.
Su praticamente tutti i pezzi si possono notare le iniziali “VB” che non stanno per “Victoria Beckham” come credevamo, ma per “Very Bruttarella”.
Nell’immagine ingrandita potete vedere le iniziali sui cerchioni, ma ci sono anche sul motore e nel bagagliaio; vi abbiamo risparmiato le foto.
Il problema è che sembra che arrivi a fatica al volante e anche la postura sembra quella di una che non ha mai guidato una macchina in vita sua.
E poi
come fa a vederci con quella mascherina per il sonno sugli occhi?

la Vic-Porscheultima modifica: 2008-03-14T02:53:56+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “la Vic-Porsche

  1. Wow che cosa chic!E quando si parla di chic Vicky le sà proprio tutte…………Ma dico io con un marito così stai a pensà alla Porche?………qualcuno deve avere molto molto tempo libero……….

  2. Con tutte le corna che gli fà il marito… posso immaginare che debba trovare altri modi per consolarsi. Anche per lei, anoressica com è, deve essere veramente brutta.

    Comunque, quell’assassino che ha gli ha fatto un tuning simile andrebbe impalato con la sabbia. Non si rovina così una 997.

I commenti sono chiusi.